si e ora credo proprio che li tirerò giu di nuovo, mi faccio cambiare anche questo fulminato e li vendo.tu quanti € hai speso per farli a fibre ottiche?hai msn?cosi ne parliamo meglio :wink:
Ragazzi stiamo per attivare questo gruppo di acquisto..un bellissimo navigatore non perdetevi questa occasione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4011481#post4011481
Strano...a me legge qualsiasi cd senza problema. Poi l'audio fa g***** ma questo è un altro discorso...
raga di quanti cm sono gli altoparlanti posteriori e anteriori della compact?ad occhio dalle griglie direi 13....sapete se ci vanno i 16.5?
perfetto.volevo evitare di spendere soldi adesso, tanto dopo l'estate ho intenzione di fare le tasche per i 20, ma gli altoparlanti originali suonano davvero in modo penoso comunque cosi da farmi anche perdere meno tempo, grosso modo come si smontano i pannelli delle porte alla compact?tutto ad incastro con i ganci?
si tutto ad incastro e 3 viti 2 al manico e uno nel coperchio airbag. Cmq i 16,5 li ho montati con un adattatore!
Controlla che non si muovano dal loro alloggiamento. Poi al massimo proverei con un tester se la corrente dà sbalzi di tensione..
l'adattatore l'hai comprato o l'hai fatto tu?al posteriore invece per i 16.5 non c'è proprio verso di farli stare eh?
l'adattatore l'ho ricavato dalle stesse casse anteriori, le ho scorporate ed ho utilizzato quella plastica come spessore/adattatore! chiaramente così le casse originali sono da buttare...