Penso che usino quella, poi tanto li se non prende tutta la pista frenante, non è affatto un problema.
Ragazzi io ci riprovo: - Dischi e pinze della CSL possono essere montati senza alcuna sostituzione aggiuntiva? - Con i dischi originali che pastiglie consigliate??
325-332 siam più o meno li, di certo dischi da 340mm in su non li riesce a mettere con ventilazione sufficiente.
Qualcuno riesce a drimi un prezzo per questo kit? Cosa ne pensate? http://www.circlebmw.com/parts/accessories/34000429573.htm L'ho trovato nuovo a 1100 euro....... ne vale la pena?
è l'impianto frenante del csl, prezzo non lo so, il disco è buono, ma il grosso limite dell'impianto rimane la pinza monopompante , uguale a quella che già monta la tua auto, quindi al massimo ti servono dischi e staffe per le pinze. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL95&mospid=50641&btnr=34_0757&hg=34&fg=05 pezzo n.2 :wink: parere sincero, piuttosto faccio fare le staffe per i 325mm originali e monto 2 pinze brembo a 4 pompanti :wink: edit: 1100 €, lascia perdere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le pinze su realoem hanno 2 codici diversi tra m3 e46 e csl, ma onestamente sono convinto siano identiche e cambi il codice per un motivo prettamente commerciale http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL91&mospid=47621&btnr=34_0757&hg=34&fg=05
Se si fa una implosione dei codici delle pinze CSL, si nota che vanno anche sulla M3, per cui "dovrebbero" essere montabili con il disco da 345 previa sostituzione della staffa portapinza.
mi ero giusto informato la settimana scorsa in bmw sul pacchetto sopra citato! Me lo avevano proposto per 699 euro,io gli ho detto di ordinarmelo subito! il giorno dopo mi chiamano che non è più in produzione,e che c'è la possibilità di prendere i pezzi singoli per la modica cifra di 2750 euri! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli o detto che ci pensavo un su....! il pacchetto comprendeva,dischi anteriori e posteriori maggiorati,supporti pinze,pinze,pastiglie e varia viteria e supporti. cmq con quei soldini ti monti un ap o un movit con 4 pompanti! C'è nessuno che sa dove procurarsi le staffe per montare una pinza 4 pompanti??
marcoemmetre le ha realizzate per l'impianto che vedi nella mia firma :wink: (pinza brembo 4 pompanti, dischi flottanti performance friction 325mm, il tutto montato su z3m)
Dipende anche che pinza ci devi montare, io sto per far fare delle staffe per delle brembo di provenienza porsche GT2 996/997S che sono monoblocco.
Il prezzo da 699€ era sballato, anche un altro utente gli avevano dato lo stesso prezzo, poi al momento dell' ordine, lo hanno cambiato. In ogni caso quel kit che ti propongono a 2750€ mi sa che è il kit per serie 3 E9X che poco centra con l' E46...
ciao raga ho bisogno di qualche consiglio : devo togliere l'olio dell' impianto frenante sostituire i tubi con quelli in treccia montare le pinze nuove , come faccio ?
Appunto se noti il kit che di partenza era 699 me lo hanno riproposto per quasi 3000 euri!che alla fine è l'impianto della csl a un pompante!ritornado ai 4 pompanti,quanto hai speso?anteriore o anche posteriore?per le staffe te le fa anche senza avere a disposizione la macchina o ci devi andare con la macchina e le pinze? Poi un'altra domanda,ip nostro impianto é nato per pinze a un cilindro,montando le pinze più grandi c'è la fa?non è sottodimensionato?
Dalla CSL servono dischi e staffa per la pinza, il resto resta invariato. Non ho ancora terminato il lavoro, ora ho dischi, pinze e pastiglie, mi mancano le staffe, olio, tubi e viti. Le pinze le ho recuperate su internet, con 4-500€ si portano a casa, ci vogliono poi le pastiglie con altri 100-150€, i dischi della CSL circa 500€. Le staffe me le sto progettando io (lo faccio di mestiere), e le faccio ricavare dal pieno in acciaio. Ma non ho a disposizione il ponte prima di sabato, per cui tra tutto dovrei terminare il lavoro il prossimo weekend o quello dopo ancora.
Ti serve un ponte per sollevare l'auto Smonti il materiale vecchio Rimonti tutto il nuovo Spurgando per bene fai in modo di cambiare anche l'olio e dagli spurghi recuperare l'olio con una bacinella o bottiglia.
Ho appena visto che sei di Pordenone,io sono di Conegliano!devo cambiare i dischi il più presto possibile,e volevo appunto fare qualche modifica all'impianto dato che fa pena!se riesco a procurami le pinse del gt come le tue puoi farmi tu le staffe?hai fatto modifiche anche al posteriore?