ciao a tutti mi chiamo alessandro e sono della provincia di verona........sono un freschissimo possessore di un 330xd touring manuale allestimento futura plus del dicembre 2002 con 116k km... questa... i cerchi non sono quelli in foto ma sono dei 18" con misure diverse sui due assi.vado a ritirarla mercoledì,e ho un po di curiosità, quindi vi chiedo un po di lumi.... a: che noie possono presentare questi modelli? b: vengo da un volvo v70 del 97 2.5d...perchè mi sembra più seduta nonostante i suoi 45vc in più??? non vedo l'ora di averla tra le mani! ciao ciao e grazie in anticipo!
Ciao e Benvenuto..!!ce la anche un mio amico del 98' con 450.000 mila km e cambio auto..devo dire che cammina abbastanza ma la tua in confronto dovrebbe andare molto di più..!!forse è una tua impressione perchè è molto più lineare come motore..
Ciao Ale, il 330 è una bomba, vedrai... Complimenti è veramente bella, ora registrati nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4040913#post4040913 Bmwenutooo!!!!!!!
magari sbaglio....ma il 5cil vw adottato da volvo a 1500rpm già spinge a bestia....e mura sopra i 3000... il six zilinder di mamma bmw mi ha dato l'impressione di tirare da paura ai medio alti... cmq appena mi arriva vedrò di studiarla per benino... cmq quali sono gli eventuali difetti che può presentare? che so.... motorini alzavetri....turbine delicate.... o robe simili... dite dite.... grassieeee
Ciao! Bella, complimenti....hai appena finito il rodaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao e benvenuto,bella la macchina poi il 330 tira a bestia -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" />