.. non saprei dove scrivere altrimenti.. Vi devo porre una domanda, ma voi riuscite a vedere la foto che ho allegato alla mia firma????? Pongo questa domanda in quanto oggi a pranzo mi sono collegato a bmwpassion da un computer che non era il mio, e mentre stavo guardando se qualcuno avesse inoltrato ulteriori risposte ai miei quesiti, ho notato che in tutti i post ai quali ho partecipato (e che ho anche firmato) non viene visualizzata la foto della mia 335i ... sigh! (non intendo la foto piccola dell'Avatar) Mi potreste dire se voi riuscite a vedere la foto allegata (e quindi probabilmente si tratta di una impostazione del computer che ho utilizzato oggi) oppure se ho selezionato (o forse non selezionato) qualcosa di particolare e che quindi non vede nessuno (a parte me con il mio computer) la foto allegata alla mia firma? Grazie a tutti.
Non capisco xkè solo alcuni riescono a vedere la foto... mahhh, il dubbio mi viene anche perchè presumo che chi non vede la mia di foto veda però le foto degl'altri utenti..
complimenti per la car..... e soprattutto per il motore vieni a censirti... clicca sulla mia firma...
io vedo tuttomagari dipende dalla velocita' di connessione che impiega piu' o meno tempo a caricare la foto.
ciao bella macchina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ci metti cromature secondo me viene ancora piu bella?
fatto tutto da me il costo delle luci sono di 220€ mi pare non mi ricordo.... come marca sono i migliori con tre centraline ogni fanale....
Beh.. la tua proprio non scherza.. , la stavo quasi per prendere anch'io.. ma poi mi sono ricordato che ho già passato i 30nni e che necessitavo di una macchina un pò meno sportiva.. Anche se, per quanto riguarda le cromature, l'ho scelta così in quanto mi son voluto convincere che la rendesse un pò più sportiva.. (alla fine non ci sono riuscito del tutto a prenderla più elegante e meno sportiva, ma almeno ci ho provato..). E poi, almeno sulla carta, l' M3 mi consumava troppo rispetto alla mia.. (sigh..) anche se le prestazioni giustificano in tutto i consumi.. cmq bellissima scelta!
ti ringrazio del complimento xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho anche una uguale alla tua 320 e 92 m sport con cromature e ti assicuro che e bellissima -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq se volevi meno sportiva andavi su serie 5 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si vede che lo sport ti e rimasto dentro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella macchina tira quanto la mia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />