Salve a tutti, da un pò di tempo mi si sono spenti alcuni pixel del quadro , ma poco grave... da stamattina invece mi si è completamente spenta la luce che illumina il quadro centrale del cruscotto, quello dove sono riportati i km totali, quelli parziali, la temperatura ect...il display ha due righe, quella superiore con le informazioni praticamente non si può vedere nulla, mentre la riga inferiore con l'ora e la altre informazioni che si possono variare sono ben visibili. ho provato a vedere se ci fosse qualche fusibile ma non ho visto nulla.. mi sapete dare qualche informazione? a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema? grazie mille stefano
vai in bmw e fatti cabiare le lampadine che retroilluminano. lo avevo fatto sull'E39, ho speso un'inezia
puoi anche tentare. io per quello che mi han chiesto ho fatto fare a mani esperte. un quadro nuovo viene 650 euro, ho pensato non valesse la pena di sparagnarne 10 su 20
20 euro. se me lo fossi fatto a casa magari avrei speso 10 euro. però se sbaglio o rompo qualcosa devo cambiare quadro completo, il quale ne costa 650 (si può prendere solo nuovo). e mi è sembrato poco utile tentare di sparagnare 10 euro rischiandone 650