Ciao, sono un paio di giorni che il navigatore della mia z si è completamente sballato, nel senso che mi segna nella cartina un punto in cui io non ci sono affatto, ieri per esempio ero a cesenatico e lui mi diceva che era quasi a ravenna, poi provo a mettere una destinazione e naturalmente è tutto sbagliato, cosa è successo? Prima andava bene!!! C'è un modo per reinizializzarlo o resettarlo o fargli capire dove mi trovo? AIUTATEMI!!!! ho aggiornato il firmware al v32, ma mi sono accorto che la icona in alto a destra non è attiva c'è solo l'immagine del mondo a metà e non c'è scritto gps in verde, poi sono andato nel menu segreto ed ho visto che non c'è segnale perchè mi da sempre la scritta "ricerca segnale", forse tutto ciò è dipeso dal fatto che qualche giorno fa è successa una cosa strana, ero uscito dalla macchina ed avevo lasciato le luci accese, quando sono ritornato e l'ho accesa il monitor si è bloccato come fosse andato in tilt e poi ha ripreso, come devo fare a risolvere questa situazione??? Per favore aiutatemi che il navigatore mi serve ho anche provato a staccare la batteria tutta la notte, ma una volta riattaccata il navi non andava, non prende il segnale, come devo fare a risolvere la cosa?????
Vuoi risolvere davvero tutti i problemi? C'e' un solo modo per farlo.......prendi il navi Bmw.....e giocaci a calcetto o a freesbee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">..........compera un'altro navi a caso (sony....garmin....tom tom...)....e vivi felice.
stupidamente ti dico, hai provato a togliere il dvd? O magari a retrocedere alla versione che avevi prima? A me purtroppo capita molto spesso che mi si blocchi di punto in bianco, poi riparte ma non è il miglior navigatore sul mercato, questo è certo se risolvi scrivici come, magari può esser utile a qualcun'altro... ahhh come ultima opzione ovviamente o BMW o magari prova in qualche negozio di installatori di autoradio, magari loro sanno di cosa si possa trattare!!
si ho provato anche a mettere la versione precedente, la qualità bmw lascia a desiderare costa un sacco di soldi e non è certo all'altezza, o no???????????
ma andare subito in bmw? ci mettono 15 minuti resettandolo e poi va. certo,come navigatore sappiamo che non è il top...
Certo è che se non riesce a risolvere il problema da solo meglio regalare un pò di soldi alla BMW (tanto per avere un ricambio nel portafogli)
mi rendo conto che c'azzecca poco, ma non mi va di intasare il forum con thread di scarso interesse... sulla mia z ho il navigatore professional: non riesco ad accendere la radio a quadro spento! Esiste un modo? Altrimenti da fermo non posso ascoltare i giornali radio!