E' quella che dicevo io. Per 20000 euro me la dava, ancora a febbraio 2010. Io non avrei dubbi....poi con i 7000 euro risparmiati ti compri 3 treni di cerchi performance....che sono bellissimi...
Ah perchè quattroruote adesso valuta anche gli optional Cmq non ci credo che nel libretto blu la mia 320d di un anno vale 27.300 e quella con 4 anni vale praticamente uguale. Convinciti che sto prezzo è alto per la macchina, perchè è così purtroppo. Poi una macchina così bella con così pochi km e 4 anni non ha avuto nemmeno 2 proprietari? Non è per fare il terrorista ma secondo me dovresti andarci coi piedi di piombo
Se vai in concessionaria non c'è da stupirsi del prezzo... purtroppo guadagnano come sanguisughe sull'usato... altrimenti come si potrebbero permettere di tenere piazzali pieni di automezzi usati?!!? Cmq sono d'accordo sul fatto che già da 20K si trovano diverse occasioni... basta avere pazienza di cercare. Sono altrettanto d'accordo con chi proponeva di cercare su autoscout, si trovano il 95% delle vetture che si trovano mettendo insieme tutti gli altri siti di ricerca. ciaoooooo .... next week vado a prendere il mio bel 335i M-sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: ......... non ci dormo piùùùùùùùùùùùùùùùù
Quattroruote valuta anche alcuni optional (navigatore, pelle e cambio automatico) Richiedendo la quotazione per quella macchina con qui km e con quegli optional esce 26.000. uniproprietario, una ditta che l'ha sostituita con una cabrio
Ah allora non parlo più, non oso pensare cosa costa un 335i full optional dopo 4 anni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me, nel mercato REALE con quei Km e optional vale al massimo 21/22 K. La mia (presa lo scorso settembre) con neppure 4 anni e zeppa di optional che di più non si può, l'hò pagata meno di 17k. Certo è un touring e non un coupè, però quella che vorresti prendere è davvero CARA da morire. :wink: