M6 vs Lancer evo 9 vs Impreza sti | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

M6 vs Lancer evo 9 vs Impreza sti

Discussione in 'BMW M5 / BMW M6' iniziata da BMWX6, 3 Maggio 2010.

  1. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    ecco un recentissimo video di una Subaru su un terreno velocissimo come il Ring

     
  2. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    si chiama

    mitsubishi lancer evo MR FQ 300-320-340-360-400

    modelli UK o euro.
     
  3. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    una normalissima Evo VIII GSR italiana con 5000 euro di modifiche ha le stesse prestazioni dell' FQ 400 inglese:wink:
     
  4. csl3.2

    csl3.2 Kartista

    222
    1
    7 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    360 ex z4m 225d
    piu o meno quello che cercavo di dire , di mappa e scarico e filtro , closed deck la evo banca 340\360

    ed e' un missile, credimi nik1..
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ahahaha ma quanti post state scrivendo...? #-o:lol:

    basta questo scritto da Nicola =D> per capire tutto =D>

    state cercando di paragonare una bici da strada con una mountain bike :lol:
     
  6. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    io non sono affatto d'accordo, secondo me i cavalli apportati dalle case sono sempre più prestanti rispetto a quelli "tuning".

    Di esempi ce ne sono quanti volete...

    Quindi secondo voi con 5000 euro di modifiche riusciamo a fare 0-100 in 3.6 sec?

    mha
     
  7. csl3.2

    csl3.2 Kartista

    222
    1
    7 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    360 ex z4m 225d
    ma perche nik1 qual'e' la M che li fa'?
     
  8. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Io dico semplicemente che la Subby e la Evo sono nate per un motivo...mentre la M3 per un'altro.

    Quindi paragonarle non ha senso.
     
  9. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Imho è come paragonare una moto stradale ad un enduro! :wink:
     
  10. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    ma perchè? aaaa ho capito quindi dato che fa 0-100 in 3.6 è più veloce in un percorso????

    forse ti sei perso metà discussione!

    io non metto in dubbio le potenzialità della MR fq-400 ma dire che una semplice evo da stock o impreza vada + forte di una csl o di una m6 è assurdo!
     
  11. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    non è una questioner di cavalli..le auto sono davvero troppo diverse per essere paragonate:ogni volta che ognuna delle due rivali...abche stok e anche con differenze nell'ordine dei 100cv,cmq un //M non potrebbe mai neppure i npensierire una subaru,o una EVO nei loro percorsi,come il misto stretto...mentre viceversa,in un circuito,la //m sarebbe imprendibile,e viceversa...come gia detto..come paragonare una ducati 996,ad un KTM!
     
  12. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    detto da gabo mi fa' paura:lol:

    medie orari superiori ai 180km/h si ma 100 km/h non sono d accordo per niente.

    dove io passo mettiamo una grande rotonda a 120 km/h con la suby stai pure certo che con un m o sono di traverso oppure o la lucina accesa e perdo potenza..parliamo di asciutto se poi parliamo di acqua allora addio:lol:

    poi ci sono i grandi manici del posteriore(ma quanti sono...pochissimi) che magari intanto che si fumano un bel toscano mi spingono...ma quello è un altro discorso....

    ingarellarsi con una evo o sti in strade normali (non solo montagna)con una m o sei un grande e il portafoglio pieno oppure lascia stare xche' il 90% delle volte esci con la faccia viola.

    cmq tutte grandi auto e grandi motori.....la storia sono loro:wink:

    mi piacerebbe che l utente(non ricordo come si chiama)che ha venduto la sua sti da 330hp circa e ha preso il 135i e chiedegli la differenza..... l ultima volta diceva che sia in strada che in pista va molto meglio la suby.

    poi ce' ci guida io posteriore da 30 anni e fa numeri da circo:mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    teo STi :wink:
     
  14. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    bravo=D>

    e proprio lui.
     
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Il Ring ha medie orarie di 150km/h e le Subaru le tampono.:wink:
     
  16. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    stiamo parlando di TE (:mrgreen:) e del ring,dove oltre che conoscere la pista a memoria ci sono degli allungi da paura.......disegna una pista dove di velocita max non si passano i 200 km/h e poi mi dici se tamponi gli sti:wink:
     
  17. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
  18. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    per la tenuta delle plastiche degli interni forse:lol:
     
  19. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    ma dai#-o questi giocano:mrgreen:gia nella prima curca la seri 1 dovrebbe perdere almeno 10 metri e nella schermata dopo sono vicine......fake pazzesco...
     

Condividi questa Pagina