se volete solo un po' più di brio, ma senza esagerare, mettetevi un modulino, con 200 euro ve la cavate e potete poi sempre rivenderlo un domani quando cambiate auto.. :wink:
Avresti qualcosa in particolare da consigliare? Ce ne sono diversi sul mercato, ma non saprei quali possono essere i migliori e i più affidabili... Io le auto che ho avuto le ho rimappate...
io ho montato il rapid della dimsport, è ottimo come modulo ma costoso.. c'è un utente del forum che vende i moduli della cnTech, che sono buoni e costano il giusto, con 200 circa euro te lo manda a casa.. l'importante è che non tu vada a comprare le cinesate da 30 euro su ebay, perchè rischi rotture.. :wink:
La mia da originale segnava 151cv e 317 Nm. Poi sono passato a modulo CR6 e già sentivo la differenza. Infine 2 settimane fa ho rimappato e devo dire che c è differenza, molto più presente ai bassi e con un gradevole allungo. Non ho ancora rullato per via del banco del mio preparatore che ora è da "aggiustare".
il fap vi ha dato fastidio in sede di rimappatura?..il tuo preparatore cosa ti ha detto in merito? se si puo dire...costo dell'operazione?
Piccolo OT dimmi... esperienze col 330d e46?? pot e coppia da standard? incrementi possibili ai bassi? (1500 giri)
già da molto tempo.. in ambiente si dice che avere il 330d e non rimapparlo è come Trom_are e non venire mai..
ma una 118d da 143cv, se non vogliamo rischiare di dar problemi al motore, fino a quanti cv si può spingere?
Allora per quanto riguarda il Fap non ha dato problemi, sia in sede di mappatura che a posteriori. Il costo non te lo so dire in quanto il preparatore è mio cognato