ciao ragzzi ho bisogno di un info veloce: posso mettere sulla mia compact i sedili di un coupè senza dover fare modifiche poichè ho visto che il sedile posteriore della coupè ha le cinture incorporate mentre il mio compact no per tanto mi sorge il dubbio che abbiano agganci diversi
scusate la rottura di scatole ma in cosa differiscono (perchè ho un mezzo impegno preso col venditore ma se i sedili non posso metterli è inutile spendere solti....)
in tutto. è diverso l'ancoraggio dei sedili, le cerniere, le cinture, i ganci di blocco. ci ho realmente provato e ho dovuto rimontarte gli originali. tanto tempo sprecato
considera che nel compact ribaltano completamete nel coupè no in ogni caso sono completamete diversi nemmeno adattabili credo
Io invece volevo sapere se la tappezzeria di una cabrio (compresi i pannelli), possono essere adattati su di un coupè...
Non c'è nessuno che ha provato nel forum? Io ho visto delle foto e sembra tutto compatibile a parte qualche perplessità nel divano post.... Vorrei essere sicuro prima di acquistare!
sedili e pannelli anteriori no problem...dietro invece i pannelli sono completamente diversi e la spalliera del coupe è in 4 pezzi (2 centrali e due laterali) mente quella del cabrio sono solo 2 pezzi... in ogni caso non so se sia possibile adattare, probabilmente si, ma non starebbero nemmeno bene dentro un coupe quei sedili e pannelli secondo me!:wink:
Ciao a tutti, due domande senza aprre nuovi post... 1) i sedili di una e36 coupè, possono essere montati su di una e36 cabrio? 2) il bracciolo sempre di una e36, monta su di una e46? GRazie a tutti!