capito... beh anche io prima di mezzanotte non riesco a dormire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma mi alzo alle 7e30 lo stesso ahhahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao patata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ragazzi ma lo steptronic ha i paddles dietro al volante come il dsg? se li ha, li montano tutte le motorizzazioni? mi interessa sapere principalmente su 118, 120 e 123 grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giorno ragazzi, oggi è una giornata di *****...per tante cose successe! piove a dirotto da ore, e stamattina dopo 2 ore fermo in mezzo al traffico cittadino, sfortunatamente ho tamponato uno altra auto davanti a me! Da me c'è una mega rotonda in città a 3 corsie e con un tram che passa in mezzo e stamattina dalle 9 alle 11 ero ancora fermo li ed è davvero bastarda, sia per passare che uscirne indenne, ma stamattina la sorte ha scelto me come ******* da benedire! Tutto il traffico a singhiozzo a causa dei simpatici vigili urbani e del manto scivolosissimo, infatti ho inchiodato ma lo ******* davanti ha fatto la finta di partire, e nel mentre che ero girato verso sinistra per entrare in questa ******* di rotonda lui ha fatto bene che fermasi di colpo. Danni all'auto non ce ne sono di evidenti solo il cofano leggeremente piegato esattamente sotto lo stemma bmw e le targa in un angolo piegata, per il resto funziona tutto, e meno male! Cmq non ho avuto il tempo di ispezionare bene il paraurti ma sembra a posto! Ho aperto anche il cofano motore ed è tutto a posto, sembra sia solo quel particolare del cofano quello da rifare! che balle sono nervosissimo oggi...
salve zone...appena tornato dall'esame...dovrebbe essere andato più che bene...almeno lo spero... saprò il risultato lunedi-martedi solidarità passion...:wink: secondo me se non si è piegato molto,dovrebbero riuscire a raddrizzarlo con una spesa minima...prova a vedere che dice il carrozaio:wink:
grande fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io stasera porto la mia macchina da giacomino che devo cambiare i dischi dei freni e le pastiglie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per domani sera ho tutto pronto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mi faresti un favore??? potresti mica dirgli se per lui va bene che gli porto l'auto giovedi pomeriggio??? digli anche che dovrei verniciare i cerchi...che io ancora non lo avevo detto grazie in anticipo:wink:
ok va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dopo glielo chiedo poi ti chiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ti faccio sapere!!!
de nada caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> figurati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si...faccio la prova...ancora non so se farli antracite o neri lucidi...mi ha messo la fissa allah... poi in caso ritorno al colore originale
Grazie Fede, si spero di possa radrizzarlo in qualche modo, anche perchè è davvero poca cosa solo che la vernice si è spezzata in quel punto quindi è sicuro da riverniciare!! Ma secondo te lisciarlo e toglierlo come la vedi?? Dopo faccio due foto! ah P.s. complimenti per l'esame!!Speriamo che sia andato benissimo dai...