non mi risulta la mr abbia 400cv ma 400nm http://www.autoreview.it/articolo.php?a_id=1049 posso sbagliarmi ma mi pare di ricordare sia solo la versione america l'mr
hahahaha ma va la, dal mio passeggero di venerdì sera ho solo da imparare :wink: e poi è stato male a causa di una bustina di zucchero !! hahahhahhahaa.
l'unico problema è che qualla è stata la domenica in cui son uscito di pista ed ho strisciato una fiancata al mugello ... per colpa dell'mdm di Mer@a .. prima ed ultima volta che mi sono affidato all'elettronica, da quella volta non l'ho mai più utilizzato
Diciamo che la scelta è dovuta al fatto che la Lancer EVO X non mi convince a fondo. Cioè mi stuzzicava solo l'idea del nuovo cambio, però per tanti motivi è meglio la manuale. A quel punto dovevo scegliere se riprendere la EVO IX o la nuova Subby. La nuova Subby non mi entusiasmava nella linea, però mi dava l'idea di essere veramente efficace in quanto molto vicina all'idea di "quadrato" che aveva portato la Lancia Delta al mito che è oggi. Però il dubbio che mi rimaneva è che nei gruppi N le Subby faticano parecchio. A quel punto la scelta è stata di pura curiosità e di voglia di cambiamento. All'inizio sono rimasto sconvolto...in senso negativo!!! 300 cv che sembrano 150, un assetto che dire sottosterzante è fargli un complimento, una frenata da Panda 30. Il tutto si è risolto con interventi ben mirati a motore, assetto, freni etc.. L'auto, ancora bruttina, si è trasformata in un mezzo fantastico...
a Modena non tanto,anzi è molto probabile,io con la STi o con la M3 e92 non passava giorno che non mi ingarellasi con qualche Ferrari/Maserati o qualsiasi altra cosa vi venga in mente,a MO c'è di tutto e di più in quanto a macchine :wink:
Non hai letto bene. Io parlo a parità di cavalli. Tu parli stock. Non ho guidato una CSL, ma ho una M3 normale, che di certo non va la metà di un CSL. credo che un giorno ne comprerò una, visto che la adoro, e di certo tra questa e la EVO IX preferirei il CSL tutta la vita. Ma a parità di cavalli finiamola ragazzi, una EVO è una EVO.
provate ad andare sul forum lancer evo a dire di ingarellarsi con una 9 e vedete che succede..... l'analisi giusta e' quella fatta un po' di post sopra , se si parla di piste veloci, monza e anche nordschiefle le EMME stanno davanti , se parlate di montagna, misto stretto o piste tipo varano, e meglio mettersi le mutande di latta ..contro una 9 o peggio ancora un spec c, mi pare fosse iscritto qui un ragazzo con la spec c bianca , con un suo video in un trackday dove sverniciava parecchi
Io ho visto video di Cadalora al Mugello dove, se non ricordo male, bruciava letteralmente 997s e mi da che passava di brutto anche i GT3. Poi, ai detrattori delle due jappo: non vi fa riflettere il fatto che a straparlarne cosi bene, sia tutta gente amante delle ///M su bmwpassion? Io le M3 (e92 esclusa) le ho avute tutte, e tuttora ho l'e30 e l'e46, ma ci penserei 7 miliardi di volte prima di ingarellarmi con una EVO ben messa con soft tuning. Poi se volete, appena ci sarà occasione, ho voglia di provare la mia contro la STI di un mio amico del 2002, la sua ha scarico, filtro e centralina mectronik. Credo abbia circa 330cv, quindi siamo vicini come peso/potenza. Onestamente, è un confronto che eviterei, perchè ho la vaga impressione che ne uscirei che le gambe rotte...
identica Pizzo! Da fuori la sensazione è che vada troppo più forte della mia, da dentro i miei amici che sono saliti sia con me che con lui lo confermano. Però sono curioso di vedere nel confronto diretto quanta paga mi darebbe!
se partite da fermo te ne dovrebbe dare abbastanza tanta,se partite lanciati meno,la tua comincerà a riprendersi dopo i 200/220. Ma se parti da fermo anche che riprendi qualche m rimane dietro fino alla top speed della Subaru,già provato con l'e46 di un mio amico che aveva anche lo scarico e la mappa (adesso ha un 996GT2 ) :wink: Mentre quando la mia era stock mi aveva sverniciato... La mia aveva 322cv sui rulli a una pressione bassisima del turbo (improntata sull'affidabilità massima),come ho scritto prima andava più del Carrera 4s di un altro conoscente. Prova,sarà comunque interessante
ragazzi questa si che e una discussione degna di questo forum!!! mi piace troppo leggervi!!! darei un rep a tutti ma non posso
Come volevasi dimostrare Comunque la mia, a detta di chi ne ha guidate parecchie di e46, va più forte di motore delle altre. Effettivamente all'Ascari riuscivo ad avere più gas di gente che aveva il mio stesso motore. Altra cosa che mi è risultata strana, quando, appena comprata, ero sulla Firenze - Roma, ci siamo ingarellati con un 997S, ma la mia andava troppo più forte, parzializzavo per non tamponarlo