Ma sono l'unico cog**one a cui l'illuminazione color ambra del valore temperatura del climatizzatore spari più forte rispetto all' illuminazione dell' autoradio ? Anzi a dire il vero delle volte hanno tutte e due la stessa intensità, altre volte la luminosità dell' autoradio si abbassa da sola, e il clima è molto più luminoso... Successo a qualcuno?
Non ho mai fatto caso.... Noto che in base alla luce esterna del sole si regola da sola l'intensità.. ma di notte con il buio mi sembra che sia tutto uguale.. ci faro' piu attenzione...
...lui lo sa cosa sto per dire!!! (ci lassa la strata vecchia e pigghia la noa...sapi ce lassa..ma no sapi ce troa......) edit. comunque ho provato ad abbassare tutta l'illuminazione strumenti manualmente...e il blocco illuminazione clima rimane invariato
No Black...no... La mai nuova (presto le foto on line) è una verginella che piano piano..sta trovando la sua strada...
Si... praticamente l'illuminazione del clima si abbassa solo con il variatore luci interne messo al minimo, mentre tutto il resto ha una variazione più graduale.. Bhe sto fatto che l'illuminazione interna fosse soggetta all' illuminazione esterna, non lo sapevo mica...