Non sono cavolate............ Poi però dipende anche dall'allestimento dell'auto. La mia E92 pur avendo i 17" ha la gommatura differenziata con i 255 al posteriore, quindi la differenza con un 18" sotto l'aspetto puramente tecnico è quasi nulla. Poi l'estetica è un'altra cosa :wink:
io attualmente ho i 16 con i quali mi trovo davvero bene(che poi passero' alle termiche) e probabilmente montero' gli style 161 da 17. Di mettere cerchi da 18 o 19 con le differenziate su un 320d non ci penso proprio ,al massimo avrei messo gli style 162 da 18 ma pero' non si possono montare con 4 gomme uguali da libretto
Cercherò il trhead, anche se, sulla base della mia (poca) logica, mantenendo la stessa impronta a terra, per conservare la medesima misura di rotolamento, andrei a sostituire gomma con cerchio, e direi che l'effetto dovrebbe essere una riduzione del peso o forse no?
...in effetti montare i 18 nel we, per poi smontarli la domenica e rimontare i 17, per poi rimontare i 18 nel we, smontarli la domenica per rimontare i 17......a lungo andare è un bello sbattimento...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vi strozzo tutti aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! i cerchi me li sogno di notte...... ho guardato la foto... grazie fabio...mi sono guardato una bella carrellata di sue foto.....ha due occhi spettacolari!!!! per i pippaioli : la signorina si chiama DENISE MILANI
sicuramente da 17 sono il miglior compromesso da 16 proprio non mi piace esteticamente io nonostante monto i 19 ammetto che sono esagerati perchè hanno una spalla ridottissima e sono costretto a guidare zigzagando per non prendere buche ...però non riesco a toglierli mi piace troppo
IO ho avuto i 18 m3 evo ma dopo un 2 mesi li ho tolti...troppo rigidi,un cerchio l'ho crepato dal lato interno e soprattutto la misura differenziata obbligata dietro di 255 aumenta i consumi ed elasticità e con i miei 118 cv sono davvero sprecati.Appena ho rimesso i 225/45 r17 la macchina sembrava molto piu' scattante e soprattutto molto piu' morbida sulle sconnessioni e buche.ho avuto gomme in entrambi i casi non RF.Se un giorno tornero' ai 18 sarà con 4 225/40 18 anche se non vengono riportate a libretto....la macchina sarà si un po' piu' rigida ma non avro' 6 cm in piu' da tirarmi dietro...:wink:
Ho preso una buca lieve in autostrada a 140 dopo un paio di giorni ho notato che la ruota si stava sgonfiando.Pensando di aver preso qlk kiodo l'ho portata dal gommista....messa nella vasca e bollicine dalla crepa...