Prossimo all'ultima modifica per la piccola 1er chiedevo ai piu' esperti in questo settore quale sia l'et di questo cerchio... mi spiego. la gommerei con il classico 215/40 r18 all'anteriore 245/35 r18 al posteriore. a questo punto volevo sapere se e' corretto il valore di ET che mi hanno detto Anteriore ET49 Posteriore ET52 Grazie mille.. a tutti
e lasci tutte le gomme sui 17 senza consumarle? ti pongo questa domanda nonostante anche io x la frenesia di mettere i 18 ho lasciato 20k km di gomma sui 17
vedero' questi cerchi... alla fine son sempre 17 misti originali e pure ben gommati no? davanti son almeno all'80 % e dietro al 70 % cosi' chi vuol fare il passaggio da 16 a 17 non dovra' sobbarcarsi il costo di pneus nuovi :)) tra l'altro i miei cerchi son pari al nuovo, senza il minino microscopico segno o alone :)) devono solo piacere :) @peos... Danke.. peccato non averti visto ieri a Varano
vedendo gli orari che avete fatto è andata bene così...venir li per star 2 ore mi sapei sparato visto che ho 4-5 ore di viaggio a/r alla prox:wink:
Buonasera ragazzi, ho trovato la discussione credo che faccia al caso mio: vorrei acquistare dei cerchi 18" pollici. Le dimensioni sono quelle già dette nel primo post, l'unico mio dubbio rigurada l'ET: se i cerchi anteriori hanno un ET di 47 invece del classico 49 vanno bene lo stesso?