Alla fine ho deciso, mi son fatto mettere il paraurti posteriore M-sport dopo il tamponamento che ho avuto. Ora però devo cambiare perforza il terminale...perchè con quello originale a tubo sembra brutto...comunque, prima di cambiarlo, come mi consigliate di pulirlo ora?almeno per farlo diventare un po' più cromato...tipo con il cif???aiutatemi!
beh finche' sei in carrozzeria puoi farlo tagliare e adattare un copriterminale. p.s. perche' poi lucido? sul 123d e' nero lucido e sta molto bene.. sulla tua nera imho starebbe benissimo
bravo hai fatto bene, anche io ho il para post M :wink: Ma il tuo terminale è cromato o hai solo il tubo inox? in quel caso puoi prendere un copriterminale (decente )
Per pulire il terminale di scarico (il nero del terminale di scarico) ho usato il prodotto che uso per pulire il motore (arexon). Questo sulla carta è in grado di pulire tutto il grasso ed il nero impastato. Tuttavia... risultati scarsini. Ho anche provato il prodotto per pulire i cerchi in lega. Anche qui risultati scarsi. Premetto che non ho usato spugnette abrasive. Ho tentato di capire se un prodotto chimicamente e con una spugnetta risolveva il problema della pulizia del terminale di scarico.
io per pulire il terminale (tubo di stufa) dai prodotti di combustione del gasolio uso: *sgrassante "chanteclaire" *scopino per il water (utilizzato solo per questo scopo...) il risultato è eccellente: ritorna nuovo !
copriterminale??? io vorrei mettere lo scarico del 330...solo che per ora non ho tempo...vorrei solo pulire il terminale a stufa...alla meglio...
io nel mio bmw 320 touring ho installato il copriterminale nero lucido..l'ho ordinato in bmw..63euri ma è davvero bello..