Se si preme il tasto "telefono", a sinistra sul volante, ripete la chiamata per l'ultima telefonata fatta. Non mi sembra molto comodo... sapete se c'è modo di personalizzarlo in modo da farmi scegliere "chi" chiamare? saluti :wink:
mmmm strano, da quel che so, col navi prof, quando premi il tastino sul volante ti dovrebbe aprire la lista delle ultime chiamate, ma poi con la manopola puoi scegliere di visualizzare anche la rubrica, o ultime ricevute. Insomma non dovrebbe partire subito la chiamata e per forza dell'ultima fatta. nstgy
Confermo... è proprio così. Premendo il pulsante parte la chiamata... e sullo schermo viene scritto "chiamata XXX in corso". La manopola non la puoi ruotare, solo premerla per interrompere la chiamata (come ripremento il pulsante sul volante)
Confermo che fa così pure da me, premendo la cornetta parte subito l'ultima chiamata.. (ho il navi prof, e il tasto cornetta non si può personalizzare)
mamma che strano.... può essere che ci sia un aggiornamento fw del navigatore? chiamatina al concessionario per vedere che dice? nstgy
Nel navi ho l'ultima versione del software, in quanto ho ricodificato ed aggiornato tutta l'auto in conce a fine ottobre 2009, e da li non credo siano uscite ulteriori versioni per l'idrive 1...non so se esista una versione di software anche solo per la centralina BT, perchè quella l'ho montata 2 mesi fa (ed era usata) e non so che versione sia...