benvenuti ai nuovi tifosi!! approposito come sono andate le partite di oggi?? a remengo? speriamo.. hihihi
Non odio il calcio come sport ma mi urtano all'ennesima potenza i "tifosi" saputelli (imho il 90%) e i media che ne parlano a tutto spiano a qualsiasi ora del giorno e della notte, in qualsiasi canale ed a qualsiasi costo. Non ho mai visto una partita allo stadio ma mi piace il clima che si crea davanti ad una partita dei mondiali insieme a gente che se la gode. Detto ciò non me ne pùò fregar de meno del campionato e di tutto ciò che ne parla, soprattutto quando vedo un amassa di gente che si insulta e si ammazza davanti ad uno spettacolo spesso pilotato e falsato da un giro indecente di quattrini di cui non vedrà nemmeno il becco. Mettetemi in lista, va!!!!
Bravissimo!!!!!!! Il calcio a volte sembra uno show per calmare gente lobotomizzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non parliamo della tv (penso tu parlassi soprattutto di sky)...
Interrogazione parlamentare per non far giocare le partite in contemporanea http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/05/03/visualizza_new.html_1788373130.html.... MA ANDATE A LAVORARE BUFFONI!!!E già che ci siete ridateci pure i nostri soldi se dovete occuparvi di queste cazzate!!
No, parlo proprio di TV, non ho sky. Tra l'altro sono uno che paga regolarmente il canone ma per vedere cosa?? Ogni tanto un tg e niente altro di interessante se non F1 e MotoGP. MA questa è un'altra storia trita e ritrita. Anche quando ci sono gran premi importantissimi imminenti o appena disputati, sia i tg che le varie trasmissioni sportive, parlano prima di tutto di calcio (approfondimenti dell'approfondimento... ecc ) e poi gli ultimi 2 minuti (quando va bene) un servizietto molto superficiale sul resto degli sport. Bisognerebbe che capissero che gli spettatori non hanno tutti la testa nel pallone!!! Ammesso che gliene importi qualcosa...
Visto (non volendo) la finale di coppa stasera....che schifo...il "signor" Totti che prendeva a calci in testa Balotelli...che bello sport.
E pensa pure a quanto si prende di sponsorizzazioni...tutte le volte che lo vedo in tv mi verrebbe voglia di lasciare Vodafone
ragazzi, è risaputo che il livello culturale dei calciatori non è dei migliori, a parte delle rare eccezioni. Ci si trova giovani, pieni di soldi, con tanta notorietà e si pensa di poter fare tutto ciò che si vuole. Perciò non mi sorprendo più di queste azioni.