Ho provato a settare tramite il BC come da manuale, affinche con una sola manovra dell' apposito comando, automaticamente gli abbaglianti mi lampeggino per tre volte di seguito... Però non mi funziona... A voi come và?
Minkia! Avete ragione.... Io pensavo si riferisse agli abbaglianti: Tiri una volta e queli ti lampeggiano tre volte... Pensa te! Scusate...ma che serve agli indicatori di direzione che lampeggino 1 o 3 volte? Quando inserisco la freccia per una svolta, questa viene via automaticamente, quando ho svoltato...!?!?!?
se attivi questa opzione dando semplicemente un impulso all'indicatore di direzione ( non facendogli fare lo scatto ) questo lampeggia per 3 volte e si spegne.
Beh è una funzione ke io uso un sacco. Quando devi far manovre veloci, come l'immissione in autostrada x esempio, è molto utile!
Quoto anche io nella 5er di mio padre uso la funzione frecce, è utilissima in quanto quando sorpassi non devi stare a ritirare su la levetta della freccia ( non avendo fatto 1 giro di volante non torna su da sola )ma basta pigiare piano la freccia senza farla scendere tutta e fa solo 3 lampeggi e quindi è tutto più comodo !
E una "invenzione" che hanno adottato da quando, in tutta Europa, a partire dalla Germania, sono state messe le rotonde agli incroci. Infatti quella funzione è molto comoda per i cambiamenti di direzione repentini, come appunte nelle rotonde. Altre auto hanno questa, possibilità: nuova 500 per esempio. Funzione utilissima, come già detto, per i cambiamenti di corsia in autostrada, sia per sorpassi che per rientri.:wink: