beh, io sono a favore di questa politica di austerity...anche perché la FIFA sta cercando di dimensionare le cifre del calcio limitando i budget delle squadre e mettendo almeno il 60% di giocatori nazionali nella squadra. Totale? La fine dell'Inter!!!
ok alla decisione FIFA, ma con l'austerity addio ad acquisti milionari tipo i giocatori citati in precedenza
beh, acquisti più mirati..come una bella BMW a km zero...chi lo sa...a volte i piccoli colpi (vedi Kaka) sono meglio dei grandi colpi (tipo antonini)
su questo sono d'accordo con te, bisognerà aver fiuto, capacità e fortuna nello scoprire nuovi talenti a basso costo:wink: ad es. tipo Pastore del Palermo se lo avessimo scoperto noi anzichè il Palermo sarebbe stato un ottimo acquisto ed erede di Kakà
Dopo l'ultima vicenda Berlusconi-Leonardo devo proprio dire che sono sempre più schifato di questa società!!!! Per non parlare del fatto che la sua beneamata figlia (Marina) abbia già dichiarato (per fortuna ce l'ha detto...) che bisogna tenere sotto controllo i conti del Milan... tradotto anche quest'anno niente mercato!! Ma vendete sto Milan!!!!!!!!!!! Non possiamo vivere di ricordi.... Prevedo già di disdire il pacchetto Sky calcio! Devo tenere sotto controllo i conti!!! P.S: e stasera altra figura di m....a!
finalmente una vittoria!!! ultimamente mi prendeva l'angoscia ad ogni partita.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />