Salve a tutti, dovrei cambiare i 4 pneumatici sulla mia Compact 320td. Le misure sono 225/45/17. Punterei in primis su silenziosità e tenuta sul bagnato. Che cosa mi consigliate? Aggiungo che dal momento che l'auto non la terrò ancora per molto (penso 1 anno o 1 anno e 1/2) mi potrebbe far comodo risparmiare se possibile purchè la sicurezza non venga pregiudicata naturalmente. Marchi meno noti possono essere valide alternative? Ciao
Io ti consiglierei le Rainsport 2.... un prodotto molto valido sul bagnato e neanche tanto rumoroso considerato il disegno del battistrada.... Ottimo rapporto qualità prezzo.:wink:
Ti ringrazio però una gomma con quel tipo di disegno ha sicuramente una rumorisatà sopra la media.. Su internet ho trovato le bridgestone re050 sui 110€ cad. Che ne dite?
Non saprei...il prezzo delle RE050A sembra buono...altre marche un pò economiche non saprei perchè con le gomme non ho mai risparmiato tanto...son sempre andato su marche conosciute...
Dunlop Sport Maxx TT, le monto nella tua stessa misura, tengono veramente bene sul bagnato, sembrano non consumarsi troppo in fretta e il rumore è più che umano. Il treno completo, montato, equilibrato e con tanto di regolazione assetto l'ho pagato 460 Euri. Prima montavo (l'ho presa usata) delle Dunlop Sport 2000E che rendevano il retrotreno un po' ballerino, soprattutto sull'acqua.