Anche perchè in famiglia ho solo quella quindi diciamo "mi tocca" ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ),se avessi avuto in famiglia una macchina peggiore sicuramente mi sarebbe toccata quest'ultima.
Ahha e facevi bene! Vorrei arrivare anche io a poterla acquistare qualcosa, magari un m6 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a 24 anni la mia prima 320d futura ....... poi 320d E46 con kit m-sport....ora 320d lci E91 attiva(frizione saltellante)....
io ho cominciato con una fiat 500 del 1974 regalata da mio padre , rivenduta a malincuore perche' la mia futura moglie si vergognava ad andarci in giro... (ricordo ancora quando un inverno mi ha chiesto di accendere il riscaldamento e io gli ho passato una coperta..hahahahaha... e ho girato la levetta sui sedili dietro.... una cosa che solo chi l'ha avuta puo' capire!!!!), poi una punto , una c max, un cesso di porsche cayenne per festeggiare i 30 anni.... e da 9 mesi la mia amata e91.....
era un polmone assetato..... un 3.2 con 250 cavalli era troppo sottodimensionato per la mole dell'auto..... tanto rumore per nulla acceleri acceleri ma la macchina non si muove....riuscivo a malapena a fare 5 km/l. la migliore cayenne resta la versione s , diciamo la piu' equilibrata come rapporto peso - potenza, costi di gestione e consumi. ti giuro da quando ho preso la bmw ho ritrovato il piacere di guidare...
Bellissimo lavoro! Ho un amico che partito da seat, vendendomi la sua prima auto in concessionaria, e poi passando per porsche ora lavora dove sta il meglio in BMW! Bello bello!!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=190837
born date : 12-05-87 bmwista da una vita (causa passione di mio padre), ma la mia bambina la ho da 1 anno e mezzo ... :wink:
L'anno scorso comprai il 123d m sport 3 porte e avevo 21 anni. Adesso ne ho 22 e a luglio compierò 23 anni. Vorrei prendere un 335d m sport coupè restyling.
IO a 18 anni come prima macchina ho preso un 318i e46 l'ho cambiata la vigilia di natale scorso e ho preso l'e91 e a gennaio l'x3