vorrei eliminare il prekart per dare un po di aria alla turbina e mettere una finalino doppio la macchina e un 320d del 2003 mi hanno consigliato la cecam a reggio/villa ho mandato un email e compreso di montaggio si agira su delle cifre altine 600 euro voi che ne pensate ? troppo caro? i pezzi sono fatti su misura e sono acciaio inox 100% a livello di motore apparte il finale che nei diesel nn cambia molto la macchina non dovrebbe andar meglio?
grazie ragazzi detto da voi e sempre piu di un complimento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> minkia compa ancora le griglie nn ho avuto tempo per fare il lavoro le vedo qua sopra la scrivania e avrei voglia di mettermi di notte a farle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero poi metti che mi addormento so cazzi :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anto per il terminale, vediamo se riesco a trovare ciò che cerco da un pò, e modifichiamo quelli originali.:wink:Se vuoi possiamo tagliare la macchina in garage, no problem.
Vorrei realizzare questo: http://cgi.ebay.de/bmw-e46-330i-leder-/180497204543?cmd=ViewItem&pt=Automobile&hash=item2a0678c53f Si vede nella quinta foto.
bello sto finalino pulito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> david io sto aspettanto risp da un altra compagnia chefa scarichi mi sta mandando un amico a nome suo vediamo il prezzo che mi fanno e ti faccio sapere cosi se e' competitivo ci facciamo un pensierino assieme :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io per il si e per il no cmq mi metto a cercare cosi se trovo qualcosa come quello che hai postato tagliamo e montiamo assieme :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io cercavo quello doppio della Spark, anche tondo da far tagliare la canna esterna ed accorciare di poco, come i nuovi modelli, il tutto da saldare al terminale originale, certo, se lo si trovasse senza scritte sarebbe anche meglio, vediamo se lo trovo...
ragazzi tolto il prekart e messo doppio finale a breve le foto pochi km alcune differenze: suono un pò piu' cupo e fischio turbina un pò piu' accentuato e tutto nella norma?
ecco il tubo che elimina il prekart putroppo il cel si e scaricato e non ho potuto fare di meglio preparazione scarico: risultato:
nel fra tempo ho notato che la macchina ha delle chiazze di olio ora nn so se trasudada qualche parte, o il meccanico che ha cambiato olio cambio, ammortizzatori, supporti motore ecc lo ha buttato sopra qua ci sono alcuen foto i cosngili sono ben accetti: e infien ecco come si presenta dall'interno la turbina:
Bella Anto' Hai provato a toccare la girante per vedere ad occhio il gioco? Per l'olio .... potresti verificare il tubo dei vapori olio e contemporaneamente il tubo e guarnizione che porta l'aria in aspirazione alla turbina. Potrebbe essere anche il tubo, sempre dei vapori olio, che è integrato nel portafiltro dell'aria.
no purtroppo la macchina era troppo calda e nn ho potuto mettere mano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq del lavoro sostituzione prekart e finale tu dici che rendera un pò meglio la macchina o sovraccarica la turbina? per il trafilo d'olio mi sa che la faccio lavare e vedo da dove arriva grazie peppe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente renderà meglio e farai lavorare la turbina più tranquilla, l'unico effetto collaterale che si potrebbe presentare è il turbolag ma sicuramente non sarà il tuo caso :wink: Se il livello dell'olio è buono puoi andare tranquillo dato che dalle foto da te postate non si vedono tracce di lubrificate dentro la fata :wink: