ebbene si.....da domenica mi è risalita la scimmia di acquistare una Mini! é dal lontano 2002 che ci sbavo dietro ma non ho avuto mai il "coraggio" di acquistarla.... L'idea è questa: vendere il motorino che in tre anni ha fatto 1700km,ricavare 2000 euro,aggiungerne massimo altri 4000/5000 e acquistare una Mini benzina magari una semplice one deluxe usato con 4/5 anni e max 50000km da affiancare alla 1er e da usare solo nei fine settimana percorrendo al max 200/250 km a settimana. Cosa pensate sono pazzo??? aspetto le vs opinioni!
Beh,a quella cifra potrebbe anche saltar fuori una bella Cooper! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per toglierti lo sfizio ti consiglio già che ci sei la Cooper che è tra le mini più divertenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IMHO se ti devi fare una mini per sfizio ti devi fare una S , quindi oltre al motorino vendi anche l'1er :-) e vai di S !!!
nooooooo mi è bastata provarla in pista la S ......percorro oltre 30000 km all'anno quindi nn è il caso!
...poi per star dentro alla cifra indicata una S non si trova... ma una bella cooper si però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La Mini One De Luxe ti farà venire il nervoso tanto che è moscia, se poi vuoi proprio passeggiare, ahah... :wink:
Scusami una domanda....Ma sei sicuro di quello che dici??? Acquistare una mini per poi fare max 250km alla settimana....pagare assicurazione, bollo e poi se tu abiti a Napoli credo che conosci bene quando e cara l'assicurazione??? Secondo me e proprio una cattata poi a te la scelta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
con il motorino pago 600e l'anno....non penso che pagherei molto di più....cmq fin quando non riesco a piazzarlo.....
Prendila!!!!!! E vendi la 1er...io sto sui 40.000 all anno, e ho una cooper S del 2005, presa l'anno scorso. Benedetta quella volta che non ho preso la 1er....più che altro, come dicevi tu, per lo sfizio di prenderla. Chissenefrega se beve, a parte il consumo, i costi di gestione, assicurazione, tagliandi ecc, sono nettamente inferiori alla serie 1... si all'unico svantaggio di essere una TA rispetto alla 1er, ma ti garantisco, da amante e possessore di TP, che con la cooper S sullo stretto in salita è una favola......provare per credere, il divertimento di guida che ti offre è anaologo, e per certi versi, più puro e divertente della 1er. Dalla mini scendi con il sorrisone....credimi!!!!!!!!!!!! Prendila al volo!!!!!!!!!!
spendi qualcosina in più e prendi una cooper, possibilmente rest. piuttosto che una one/one de luxe. il naftone lo escluderei IMHO! o se no valuta anche l'acquisto di una Rover MINI Cooper (dal '92 in su).