Lascia perdere che per la gita di Pasqua ha messo: 1) i jeans (che normalmente io evito...almeno per viaggi lunghi) con 2) brillantini "abrasivi" sulle tasche posteriori (me ne sono accorto solo in serata) sui sedili in pelle nuovi grigio chiaro !!! Abbiamo rischiato l'incidente diplomatico ... poi sai com'è... "ci" voglio bene quindi l'amore ha trionfato. Comunque...miiiii che paura...meno male che la pelle dakota non ha subito danni
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no dai ti prego....fermiamoci qui...pensare a tutto questo mi sta facendo star male /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok..ma prima una chicca: amore, facciamo McDrive? si..prima passiamo da te a prender la tua macchina e poi ci prendiamo quello che vuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande... dopo averti fatto sudare freddo per gli interni in pelle... Te li voleva anche macchiare...??!...
no niente pelle...ci mancherebbe la borsa con le borchie è assai nemica della carrozzeria...sai, parcheggio stretto, si fatica a salire...TOC x gli interni nn saran di pelle, ma le macchie del McDonald certo nn le levi e quindi...evitamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qua ci vuole una petizione generale contro le borsette pesanti,piene di anelli,borchie e brillantini abrasivi...:wink: Quante imprecazioni uscendo o entrando dall'auto strusciando le borsette contro carrozzeria,pelle e inserti in radica. TUNG.....TACC.....STRISCCC.....GRAFF..... Momenti di panico e righe a non finire.
ma oltre il danno la beffaaaa ieri salimo entrambi con mio padre (530d e60) e quandod eve scendere la morosa mi fa: tienimi la borsa così nn picchio la macchina di tuo padre che ci tiene.. ma come...e la mia noooo???
Oltre a rompere i c.....i facendoti tenere la borsa. Ma le bellissime morbide borsette di pelle liscia classiche....proprio no?
uno zaino? bello essere uomini...telefono, portafoglio...massimo sigarette e accendino...e vai di tasche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero,ma specialmente.........."sezione cerebrale tecnica" sempre in funzione.:wink: Loro invece:"Scusa tesoro,non ci avevo pensato!". Noi:"Ma cara non ti sei accorta che la tua auto stava girando senz'acqua e olio?".......e via cosi',fa parte del gioco........
"...amore, quando la machina "urla" non è che sta cantando con te...è perchè sei in terza a 60 all'ora, e cambia sta marcia..." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Verissimo!!!!!! E si scocciano quando glielo dici mannaggia!!!!! Ormai mi devo inventare le scuse piu' mielose e subdole:"Ma lo sai tesoro che sono il tuo copilota,come nei rally,non arrabbiarti"... Sempre la borsetta poi: "Ti piace l'ultimo modello di D&G o MOSCHINO,ecc...." (Ovviamente piu' Fetish possibile,pieno di borchie da 3kg e ferramenta assurda) "Si ma e' cosi' bella che dovresti usarla POCO,il meno possibile,sai poi si rovina..."...
Bella li!!!!! Andiamo giù di petizione....io sottoscrivo di brutto. Comunque a ripensare a certe episodi mi vien troppo da ridere.... Da quando ho preso la macchina....eeemmhhhh..... mi viene spontaneo simulare ogni tanto il movimento che si fa quando ci si pulisce le scarpe sul tappeto... diciamo ....per far staccare i sassolini dalle suole . Ebbene....un paio di volte le ho detto che dovrebbe farlo anche lei....peccato che ha quasi sempre scarpe con le suole liscie e magari i tacchi . Invece attualmente, da quando l'ho "sgamata", continuo a dirle che deve chiudere la porta impugnando la maniglia...... perchè toccando fascia nera della portiera.....rimangono le ditate /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Che storia.....
universo femminile..... la mia amica si lamentava che quando saliva il cavalcavia ( passa praticamente sopra la MASERATI ) l'auto faticava a salire.....invece di scalare una marcia ne metteva una superiore