se fate un gruppo d'acquisto per i 19" CI SONO!!!!:wink: post 9,5x19 et 28 ant 8,5x19 et 34 ho già le misure a filo anche.... colorazione gold!!
niente, qui nessuno vuole più i 17, vogliono tutti passare a 18. mi dispiace tanto perchè sti cerchi mi piacciono pure! io continuo a sperare...
Ora...io penso, vista la data del primo post che sia naufragato tutto. PERO' se la cosa non fosse sparita nel nulla del solito virtuale, io direi che ci sono eccome (al prezzo di 120 a cerchio). Secondo me questi BBS sono il cerchio + bello del pianeta, e la morte della bmw. Per la cronaca, l'et + basso montabile da uan e36 qual è? Io attualmente monto quelli dell'm3 con et41. Ovviamente ordino quelli con l'et + basso per la mia macchina. ...sospetto che nn se ne faccia un tubo, però grazie mille a patone che ha linkato sta discussione. Siamo 5 su 20 richiesti...io cmq ci sono (e per sti cerchi ci sarò per sempre)
aggiorno. mi sono informato e a quanto pare il produttore non si è rivelato molto corretto, per il momento è saltato. chiedo ai mod di non cancellare/chiudere il 3d, mi sto muovendo per rimpiazzare il produttore. così non dovremmo riprendere tutto da zero. grazie scusate a tutti
il produttore materiale dell'intera faccenda?! perchè se lui aveva gli stampi e la possibilità di farli è dura trovarne un altro... comunque teniamo in piedi la discussione, rimane sempre interessante per eventuali sviluppi!
Purtroppo si... Mi dispiace e mi scuso con tutti gli interessati, io ci ho messo la faccia, e non è dipeso da me.
Prima di mettere in piedi un progetto del genere, forse è il caso verificare la società alla quale si andrebbe ad affidare il lavoro, non credi? Mi pare il minimo prima di dare 9/10k € in mano ad uno sconosciuto ...
stavo pensando: facendo la rosa da 17, sarà possibile montare anche i 18. in che modo? in rete ho visto molti cerchi, alcuni hanno il canale "spesso", basterebbe abbinargli il canale spesso 1'' in più e il gioco è fatto.
se vuoi gli lm prendili qua http://www.bmautosport.co.uk/index.php?catid=2&set_add_ad_cat=&PHPSESSID=c11acaf2755d7f7959fbf670283cc94d