Hai fatto 500km con il pienone?Se cosi fosse mi sembrano altini, ne faccio piu' io col 330d...e il mio piede leggiadro...(quasi 100 in piu') Facci sapere.. Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Allora mi sa che non sono le gomme......potrebbero essere i cuscinetti, però anche li il rumore dovrebbe scomparire gradatamente e non all'improvviso come nel tuo caso..... Penso che un buon meccanico provandola capirebbe immediatamente da dove arriva il rumore!
non ho fatto 500 km con il pieno. al momento ho 500 km e ne mancano, secondo il computer, ancora 350. al momento la media è 13km/l. scusate se mi sno espresso male
IGE ha scritto: dato che è la prima volta che uso un automatico, posso mettere N durante la marcia? per lo più a 150 all'ora Non credo vi siano sensibili miglioramenti e/o differenze tra mettere in N e lasciare completamente l'accceleratore mantenendo la marcia in D.Io personalmente lascio sempre in D. Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Sì puoi a patto che però il passaggio sia diretto. Provando in questo modo vediamo di capire se dipende dal cambio.
per Rallyman. ho le dunlop sp sport 2000 * E per gli altri, nel fine settimana proverò i vostri suggerimenti. per ora ci vado solo a lavoro e non ho strade molto dritte.
Quindi ti conviene cominciare a girare tutta l'italia e farcela provare un po' a tutti.. io sono libero giovedi' alle 20.00 ehhehehe Benvenuto fra noi!!
ragazzi, a me va bene, ma dovete essere voi a passare dalle mie parti, e cioè Recanati, nelle Marche.