allora al prossimo passaggio da quelle parti mi fermo.. e via perchè mi hai "aiutato" te lo offro io il caffe!! eheeheheheh
Quindi se non ho capito male....anche se montassi i fari posteriori con le posizioni e gli stop a led che trovo su e bay devo codificare???? Intendo i fari Tuning per capirsi no quelli della rest....
no.. per quelli "tuning" su ebay non devi codificare perchè l'assorbimento dovrebbe essere lo stesso, e quindi la centralina non rileverebbe anomalie..
mi sa che hai preso un granchio .... il ''vetro'' del faro simula i led, ma se vedi dalla lista dei componenti, tutte le lampadine sono ad incandescenza.... è lo stesso principio usato per gli angel anteriori .... :wink:
Le lampadine dall'alto in basso nell'ordine sono: fendinebbia, freccia, retromarcia, stop. Il granchio lo hai preso te: 01 Gr.ottico post. LED sx 1 63217181297 01 Gr.ottico post. LED dx 1 63217181298
NO! il codice si riferisce all'intero gruppo ottico (al vetro per intenderci)... non alle lampade.... leggi bene... PS usare caratteri grandi e in stampatello equivale a urlare ed è da maleducati.
Ci rinuncio. Fai come vuoi. Non lo vedi che tra le lampadine manca proprio quella di posizione perché è a led?
secondo me ha ragione felis ci sono 4 lampadine ovvero: retronebbia, retromarcia, freccia e stop..... la posizione non c'è tra le lampadine
visto come mi hai risposto, mi sono pa briga di chiamare in BMW per chiedere quanto costa il pezzo di ricambio con codice 63217181298 (quello che per te è un led) .... 151€ + IVA ..... direi expensive per essere 1 LED ..... quindi, o manca il codice per il LED o il LED non c'è proprio .... oppure se mi si brucia il "LED" devo spendere 180€?
Non ci siamo capiti. Se rompi il led devi cambiare il gruppo ottico completo. Da cartella stampa della berlina: Per non urtare la sensibilità di nessuno ho usato il sottolineato e il corsivo in luogo del grassetto.
sulla serie 1 non lo so, ma sulla serie 3 restyling (quella che ha le freccie a led), se ti si brucia una freccia non è sostituibile il led e va cambiato tutto il blocco della fanaleria che costa sui 180 euro.. è una bella inchiappettata, ma è cosi.. ripeto, sulla 1er non so se è uguale..