no vabbè... ora... parliamone... a sto punto preferisco una donna che mi rompe...con tutto rispetto...
scusami... ma io penso che puoi avere sotto il culo anche un r8.... ma se ti svernicia la tipa con l'm3... non è la potenza che cambia... ma il manico...sbaglio?
mi riferivo a me stessa, riesco a sverniciare circa l'80% dei maschi che incontro, ma non per manico ... per biturbo
Sul dritto basta un mattone appoggiato nel punto giusto! :wink: In mezzo alle curve, è dai tempi della Cinquecento che non annovero sverniciate memorabili, anzi!
...non ci avevo pensato.... azz... sarebbe il colmo, avere qualcuno che desidera venire con te e poi ti procura danni cui dover porre rimedio regolarmente!
Le tue saranno Sante ma anche tu ricambi per bene! Per i pargoli.... be', quando guardano la tua macchina con gli occhi che brillano e non vedono l'ora di salire per il giretto son soddisfazioni! E quando ti dicono "facci sentire il motore papa'!" o "facciamo le curve?" allora sai che stai facendo un bel mestiere di padre!
......... Prima o poi ce la faro' anch'io!!!:wink: La SW c'e' gia'.... O forse non mi bastera' piu'?:wink:
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppo forte la metafora ...e fortunato tu!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una grande!!!! Per quanto mi riguarda ... devo fare i conti con il sopraccitato "gioco di equilibri , ma tutto sommato forse è giusto così... in fondo credo che una delle "chiavi " sia la comprensione reciproca e la tolleranza di cosa piace all'altro o all'altra. Senza farlo pesare troppo...anzi meglio non farlo pesare proprio. Ciao a tutti :wink::wink::wink:
eh che credi, anche io...dice tutte quelle cose ma anche robe tipo: visto che hai la machcina grande (lei ha la yaris ^^') mi ci porti tu a fare le spese... e se je dico de no...sai com'è