veramente il punto della questione non era a che velocità viaggiassero, ma a quale titolo viaggassero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quella macchina doveva essere ferma, anche a 40km/h era in una situazione difficile da giustificare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq qualcuno che ha visto (e postato nell'altro 3d) c'è stato... non l'impatto, ma pochi minuti prima, e non erano commenti lusinghieri...
modera un po' i termini prima di tutto, non ti scaldare e poi parla potabile che qui nessuno è ignorante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo, l'hai vista la Classe A dove stava messa sul Lambo? Beh, se non lo sai, guarda un po' questa foto. Se andava a velocità moderata si piantava sul cofano, anche dopo una frenata.... Però peccato che si trovasse sul Montante quel mercedes... Ma lì o andavano a forte velocità e quindi con frenata andavano lo stesso intorno agli 80 ... oppure erano a 80-100 senza toccare freno. Peccato però che alcuni testimoni erano lì in zona "esposizione" perchè nel periodo c'era un'esposizione della Polizia di tutte le auto utilizzate, Lambo comprese. E secondo alcuni testimoni presenti a Rimini (non mi linciate, ma credo di ricordare che fosse stata lì la mostra) hanno beccato i 2 poliziotti a forte velocità in pieno centro paese... Prima di sparar stronxate, leggi prima tutte le nostre ipotesi perchè sono tutte motivate e hanno un senso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque da vedere dalle foto......distrutta mi sembra una parola un po eccessiva......sicuramente va sistemata un pochino....ma da li' a distrutta direi che ne passi parecchia di acqua.... :wink:
Quoto, ricordando anche che gli elementi di carrozzeria sono estremamente leggeri e quindi deformabili. Dall'immagine mi sembra anche di vedere l'asfalto bagnato, ed anche i 60 km/h diventano un problema in frenata. Non sindaco assolutamente riguardo il fatto che i poliziotti potessero usare o meno la Lambo, ma vi chiedo quanti di voi marciano sempre sotto i 50 km/h in città...:wink:
ma in zona mostra come doveva andarci o uscirne? non vedo davvero cosa vi interessi sapere perchè era in giro...boh...chi ha sbagliato paghera' ma a leggere le vostre indagini sul perchè stesse in marcia...beh....
Ora, accendendo i neuroni prima di scrivere, ma davvero credi che dopo un'impatto a quelle velocita' il muso della lambo si riduca cosi'? Ti rimando alle foto dei vari crash test euroncap....che fanno ai 60 all'ora. Come al solito.....e' un'esagerazione....come tutte le notizie che viaggiano col passaparola. E' sempre cosi'.....la prima persona dice A....la seconda B.......e l'ultima Z.....e i giornali non fanno differenza. Dovete sempre prendere con le pinze qualsiasi presupposta notizia....per fare clamore vengono sempre.....pompate. Vuoi un'esempio? Quando avevo 17 anni lessi sul resto del carlino che un mio amico era in coma dopo un'incidente in motorino......mi sono girato subito.....e ho passato il giornale IN MANO AL SUDDETTO AMICO che stava giocando ai giochini dentro al bar. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma vuoi mettere la foto di una 500 che è tutta in lamiera con una che è solo tecnologia tutta in ALLUMINIO??? chissà perchè io dopo aver visto un frontale tr una VW Golf IV e una vecchia Fiat 127, la golf non la riconoscevo più... il 127 quasi sano, o almeno, poteva ancora essere riconoscibile!
Io non ti ho detto di guardare le foto della 500.....vai a vedere quelle della Gallardo.....poi ne riparliamo. Ora guarda bene la foto della Gallardo della stradale........hai notato che il paraurti anteriore e' ancora li? Ora pensa a un urto ai 100 all'ora.....credi che il paraurti anteriore si ridurra' come in foto? Ti rispondo io.....in un urto ai 100 all'ora.....il paraurti lo vai a raccogliere col cucchiaino. :wink: Essendo la Gallardo molto piu' bassa della classe A o quel che e', si e' infilata sotto a quest'ultima.....ma se andava ai 100 all'ora, col cacchio che trovavano la Classe A(o quel che e') sul cofano......la trovavano sul tetto della Gallardo per intero COME MINIMO.....tipo Gallardo parcheggiata sotto alla Mercedes.....e il parabrezza sarebbe completamente sbriciolato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me poco mi frega... non sono io che ho fatto il danno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho dato solo delle mie motivazioni
se qualcuno non legge tutte le nostre possibili motivazioni e poi viene a dire a tutti che abbiamo sbagliato, come dovrei comportarmi? :wink: è vero che sono 10 pagine, però le prime almeno leggiamole su
ho sanzionato il tuo modo di esprimerti non i contenuti che infatti ho omesso nel quote La prossima volta stai più attento
cacchiata. la macchina è in comodato d'uso + manutenzione ordinaria e straordinaria dalla Lambo. lo stato ci mette la benza.
no, non quella, quella era a riposo già da un bel pezzo (ti è sfuggito, già detto in due 3d diversi) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />