Grazie delle dritte..bisogna vedere quanto viene il trasporto fino lì e se poi lì trovo un posto dove metterla..credo che avrò un tetto a NY centro, temo che il garage costi come un mutuo....la benzina invece sarebbe un vantaggio! Io penso di fare così: metto un annuncio (su autoscout l'ho già inserito) ad un prezzo onesto (39.500 dai 52.000 che costa di listino con 2600km è meno di 4ruote..), se riesco a venderla prima di luglio bene, altrimenti vedo se portarla o, più probabilmente, come lasciarla qui (cioé staccare la batteria e quali altre attività fare per non farla rovinare). Purtoppo non potevo prevedere queste evoluzioni, ma non trovo il coraggio di lamentarmi perché alla fine (e pure all'inizio) sono evoluzioni positive..:wink:
vendila immediatamente,ora ci perdi poco e poi quello che guadagni nella vendita ti prendi un utilitaria a noleggio.... magari offrissero a me un lavoro del genere,mio cugino lavora NY,non ci pensa nemmeno di rientrare in italia.......
Quelli interesserebbero anche a me, nel caso decidessi di fare la follia di importare una Vette a gennaio dell'anno prossimo quando rientro in Svizzera. Mi interesserebbe sapere il costo incluso lo svuotamento dei liquidi, imballaggio etc. Grazie mille!
Grazie, sarebbe utile! Nel frattempo, per rispondere a Nicola, ho messo l'annuncio, ora lo metto pure nella apposita sezione..vediamo che succede, il mercato dell'usato (anche se mi vergogno a chiamarla usato) è fermo..però il prezzo a cui l'ho messa è molto buono (non so che ne pensate..), se qualcuno vuole prendere una 30ì ci può fare un pensierino..a dire il vero la cosa che mi stuzzica sarebbe quella di comprarla lì', con i prezzi USA e la benzina USA..altro che 35is...quanto costa l'M3??
Il problema è che, oltre ai convenientissimi prezzi USA e alla benzina USA, ti ritroveresti anche lo strozzatissimo scarico USA...
Non sapevo che lo scarico fosse strozzato..vabbé, ma non credo che una M3 vada molto pìù a rilento ..piuttosto, una eventuale M3/35ìs quanto mi verrebbe in USA?..il cambio è favorevole, anche se il cambio è ai minimi storici..
vai sul sito di un conce bmw di NY e ti togli il dubbio, io sono ai prezzi di 2 anni fa che il 35 is non c'era ancora...
il mio personale parere è di venderla subito, ovviamente nella maniera più vantaggiosa possibile. ti levi tutti i problemi, i costi ed i rischi connessi a qualunque altra decisione :wink:
E' la conlcusione a cui sono giunto anche io. Anche perché posso prendere qualcosa lì e non rimanere a piedi con l'idea di avere 50.000 euro di macchina qui in garage a marcire..vediamo ora se la vendita va in porto, la stagione è quella giusta..
Beh, dai, se va verso il NJ si puo' sfogare con dei tratti a 65mph 75mph nella parte interna della west coast, e, meraviglia tra le meraviglie, tra il new mexico e il texas, addirittura 80mph. Mi ricordo di aver visto anche una cartina... EDIT: Trovato la cartina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sei molto gentile, ti ringrazio..Ho dato un occhio alla cartina, mi sa che era meglio se mi mandavano in Germania, almeno mi portavo la macchina e non mi curavo dei limiti..! speriamo di avere tempo per girare, non è che vado a fare propriamente il turista..certo che una macchina lì ci vuole..
Eh! Comodamente. Fai conto che io di solito ho il contagiri a 1.800 giri (e le mie auto sono sempre da 3.5l a 5.0l) Spesso pero' sono cambi a 5 marce.
quotazione 1x20' da Fot domicilio Roma a C&F New York port validità:31.05.2010 t/t da momento partenza: gg.18/20 - partenza settimanale Nolo mare Usd 1650,00 Costi Fob Italia Eur 840,00 Incluso - posizionamento 1x20' box c/o domicilio Roma - tasse portuali,Isps,B/L,Aams - op.dog.export - Thc imbarco,Cyc,Cuc - Nolo mare + addizionali (livello attuale) fino a porto
Per nulla banale: sulla turnpike all'altezza di Palm Beach mi hanno beccato a velocità warp... non è stato per niente divertente, anche se me la sono cercata.