Bella lì!! Complimenti, smontata così mi ricorda la mia Celica... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vandali....smontata pezzo pezzo e tornò come nuova.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi firmate la petizione per spiegare al mio carrozziere di finirmi la macchina per il raduno del 23? se ce l'ho, ci verrò!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era un discorso filosofico.. l'ha lasciata li per fare una bravo incidentata.. ed io ora aspetto.. aspetto.. e perdo tempo perchè poi dovrà andare in officina a fare tagliando totale + revisione..
Era ironico il mio dove... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh, ci credo, deve "ricostruire" la bravo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tristezza. vado a dormire. comunque non m'arrendo, cerco di finire prima possibile di sistemare anche i 18".. il resto apparte la carrozzeria c'è tutto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
na era una bravo nuova, neanche un anno di vita. disintegrata al posteriore. cioè io capisco le sue necessità.. però anche le mie si svalutano, ci pago il bollo e tutto.. e comunque la bravo servono altre 3 settimane a finirla.. la mia è già pronta e verniciata, basta montarla.. se con 2 giorni di lavoro la monta poi la porto dal meccanico.. magari a lucidare anche tra un mese chissenefrega..
vi amo ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buonanotte! p.s.= in fondo non è un ragazzo cattivo, però secondo me valuta eccessivamente il lato economico della vita, e poco quello emotivo. Per lui non significa niente se io aspetto di girare di nuovo la chiave nel quadro da 3 anni. Se ogni volta che passo a vedere faccio le foto. Se quando è impolverata la soffio a pieni polmoni. Se quando gli chiedo come va, non è per retorica, ma perchè m'interessa. Se quando la guardo, ancora mi si stringe la gola e mi batte forte il cuore.. come se fosse un'auto ancora da targare per la prima volta.. Lui questo non lo capisce.. e non lo capirà mai /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto un paio di attrezzi e via Poi ci dedichiamo a smontargli completamente la bravo sai che faccia quando entra in carozzeria al mattino