posso capire i tifosi e la società, ma le forze dell'ordine, mah, per me sono deficenti. Cmq sono contento per Ibra, voto 4
quanto vorrei, ma non posso... comunque ora sto valutando, non è escluso, anche se molto dificile, che magari vado a Madrid per la finale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso capire le dichiarazione bellicose di Piquet, un atteggiamento in campo "furbo", gli sputi e i calci ai mezzi dell'inter, la pentolata alle 11, con i carabinieri che arrivano solo alle 3, e che vanno da eto'o a chiedergli qualche multa passata.... ma la vigliaccata dell'irrigazione no. C'è chi sa vincere, bene, e anche perdere: qualcun'altro no. RIMUNTADA, e a casa.
si era il nostro settore... Valdes non ha fatto niente tutta partita e aveva voglia di fare qualcosa alla fine per essere inquadrato dalle telecamere TORNA A CASA MESSI....
quanto mi piacerebbe andare a madrid ora... ma i biglietti partono da 800 euro su un sito di biglietti online :stor boh forse all'inter club...
Complimenti agli amici interisti , il barcellona ha dimostrato di non saper perdere. Quella dell'irrigazione è una cosa squallida e senza senso......... ........peggio dello sgambetto di radu o la pallonata di zarate!
Come già detto, spero vincano la Champions' League. Splendido il gesto di Mourinho corso sotto alla curva dei 5000 eroici tifosi nerazzurri in trasferta a Barcellona.
a parte che mourinho mi sta cordialmente sulle @@, l'inter ha meritato con l'unica cosa che poteva fare, anche essendo in 10: un catenaccione splendidamente disposto da mou e ben interpretato dai giocatori. è vero che ci sono state alcune decisioni arbitrali "border line", ma sul goal di piquet c'era un fuorigioco grande come una casa che è stato considerato passivo... quindi, nel complesso, buon arbitraggio. è giusto che in finale vada l'inter, il barça non è riuscito a scardinare la difesa avversaria (io avrei spinto più sul laterale). :wink: