Questo dipende da te..dipende da come la vuoi guidare, io ho preso entrambi e non mi sbaglio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo un 350 mm devo però decidere bene in modello. Devo trovare uno che si adatti bene nella plancia
Questo è molto bello. http://www.momo.it/store/media/catalog/product/cache/1/image/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/m/o/mod-78-suede.jpg Semplice semplice...:wink:
ciao Cosimo, una curiosità , a che pressione avevi le gomme quando hai girato.?? Io ho girato con 2.3 avanti e 2.5 dietro.
2,2 e 2,4 l'ultima volta, di solito la pressione posteriore la porto più alta per altri motivi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
speriamo che riesco ad avere questa domenica libera, ci terrei molto.. P.s ti vendi i cerchi??? hihhihehehe, stò cercando quei cerchi da un pezzo...
Complimenti Evo16, L'emmetrè penso che sia un grande sogno un po' per tutti noi. Se posso darti un parere personale sull'assetto, mi permetterei di consigliarti di metterci mani quando cambierai gli ammortizzatori, in modo da montare dei Bilstein B8 con delle molle eibach pro kit (-3cm) che secondo me è l'ottimo compromesso tra prestazioni e confort, in modo da poter utilizzare l'auto sia in strada quotidianamente che in pista per qualche track day. Io, che amo gli assetti rigidi e non bado al confort seguirei il consiglio di batmobile, montando un assetto regolabile, barre antirollio e ci aggiungerei anche un buon impianto frenante con dischi baffati e forati e tubicini dei freni in maglia metallica. P.S. Nella foto che ho come firma sono anche io intento a destreggiarmi tra le curve dell'autodromo del levante, lo scorso autunno, nello stesso turno con Cosmopower. Ci siamo divertiti da pazzi. Dopo due turni sono uscito dalla macchina con la maglietta fradicia di sudore, ma soddisfatto come non mai. Che divertimento...