Come da titolo mi è sembrato di capire che in molti nn lo fanno Mi spiego, una volta in macchina io faccio la seguente: inserisco la chiave, premo una volta il pulsante start, aspetto che si spengano le spie dopodichè schiaccio la frizione e metto in moto. E voi? Fate pure cosi oppure inserite la chiave e mettete direttamente in moto?
Io la frizione non ce l'ho, automatica, metto la kiave ed accendo subito, xchè aspettare? Non c'è scritto da nessuna parte.
come premi start e poi aspetti che si spengano le spie, se premi start la macchina si accende..io entro spingo nella bocchetta la chiave aspetto che si spengano le spie premo start e l'auto si accende...
Chiave e poi in moto, cosa serve fare nell'altro modo? A volte mi capita anche di premere prima il tasto Start per sbaglio, ma mettendo subito la chiave, la macchina poi va in moto da sola!
Se premi start senza la frezione schiacciata si accende il quadro cn le varie spie......quindi aspetto che si spengono e poi schiaccio la frezione e premo start e si mette in moto!
Non serve a niente.....quando apri l'auto col telecomando parte gia la procedura di preriscaldamento.....solo a bassissime temperature (da-5 in poi) quest'ultimo ti chiede di attendere qualche secondo in piu.. dal momento che schiacci start..:wink:
Ah questa proprio nn la sapevo...... quindi da ora in poi potrò salire in macchina e mettere in moto direttamente....anche se mi verrà molto difficile visto che ero convinto che era fondamentale aspettare le spie
e ci manca altro già devo aspettare che si avvia il PC figurati se devo aspettare anche per mettere in moto!!!