salve, i sintomi: oggi la macchina non vuole saperne di spingere .... fatica ad arrivare a 2500 giri poi sembra svegliarsi un pochino..... sembra andare meglio da fredda... cosa faccio la porto a Lourdes?(mi è appena arrivata la centralina ABS e salta fuori un altra rogna.....)
portala a fare una diagnosi ti levi tutti i dubbi e spendi meno anche se fosse il debimetro ..a Lourders oltre che affidarti alla fede spenderesti una marea di soldi di viaggio senza la certezza di risolvere il problema...
ops...... e39 530d touring 193hp (10\2000) con automatico quando il motore è freddo risponde ke è un piacere..
devo far programmare la centralina ABS appena acquistata e riprogrammare l'LCM dopo ke un elettrauto ci ha messo mano (da allora gli angel eyes funzionano solo in parkeggio o vialetto) ed ora si è aggiunta pure sta rogna...
ho scollegato il debimetro per prova come letto in un post per un tds mi incolla al sedilesembra diventata un benzina ora devo scegliere se modulo di christian o deb nuovo (ebay)
Se il deb ha ancora segnale residuo, lo salvi con il modulo di Christian72. Altrimenti ti tocca comprare il deb nuovo.
Con poche decine di eruo si riesce a prendere un debimetro di concorrenza perfettamente compatibile con il Bosch normalmente montato di serie. Sono dell'opinione che quando il costo per la soluzione dei problemi è pressoché uguale al costo per aggirarli, non ha molto senso scegliere la seconda strada :wink:
Al momento mi gratto, ma di manutenzione mi costa come una Fiat. Grazie al forum, ad E-Bay e al fai da te. P.S.:Perchè hai cambiato nik???