ciao ho trovato sul forum delle discussioni per la sostituzione dei fari originali alogeni con originali xeno, e ho letto che non basta collegarli "normalmente" coi i connettori originali per farli funzionare.. me lo confermate? questo è valido anche per gli stop?
forsde mi sono espresso male, ho messo un termine sbagliato, volevo sapere se era uguale anche per gli stop... grazie per la gentilezza nella risposta..
si è uguale anche per gli stop se metti su quelli a led non funzioneranno devi fare delle modifiche :wink:
ma gli stop non sono a led MAI hanno delle lampadine normali... l'unico stop a led è il terzo stop......
perchè sbagliano, i fari posteriori hanno stop, indicatori di direzione, luci retromarcia e retronebbia con lampadine normali e solo le luci di posizione posteriori a LED in abbinamento agli xeno anteriori nel restyling
no, in nessuno dei due casi.. se stacchi gli alogeni e metti i bixeno non ti funzionano, lo stesso vale per gli stop posteriori quoto.. solo le luci di posizione sono a led
secondo me neanche quelli!!!! sono convinto che usino lo stesso principio degli angel anteriori... quindi ocn lampada alogena che da luce ad una specie di grosso fibra ottica ....
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UL51&mospid=50766&btnr=63_1054&hg=63&fg=20 sulle 1er non ci sono led .... :wink:
Comunque sia per lo stop allora se stacco quello "normale" e attacco quello a "led"(che poi a led non e) non funziona???
ma lo stop non è a led neanche nella versione che ha le posizioni a led lo stop è sempre una lampadina normale in tutte le versioni.... mi sa che devi cercare dei fari after-market per avere lo stop a led.... ma ne vale la pena? per avere 4 led che si accendono solo quando freni?
no, non funziona. Oltre ad avere un cablaggio differente in quello normale si accendono 2 lampadine mentre in quello a "led" se ne accende solo una..