mmm mi spiace roby.. può essere davvero he dipenda solo dal tipo di benzina che hai messo... a me successe la stessa cosa con lo scooterone... benzina annacquata e scooterone fermo.... boh... neanceh te lo dico ceh se avevi la coupè non ti succedeva nulla!!!! (ops.. l'ho fatto!!!)
la prima volta ne hanno cambiata solo una,quella dopo dato che ero un po adirato me le hanno cambiate tutte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sotto consiglio di bmw casa madre,mi hanno detto
non c'è niente da adirarsi.. ti arrabbi se ti si brucia una lampadina? sono normalissimi pezzi soggetti a questo genere di rotture.. :wink:
ecco perchè mi sono adirato,in totale per risolvermi il problema mi hanno fatto andare 4! volte..se vuoi la storia completa clicca qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183589
La 120i cuopè però non la fanno... Cmq se ne sentono tanti di problemi alle bobine sui motori a benzina moderni, sia su questo forum sia su altri forum di altre auto La golf 2.0 fsi del padre di un mio amico la scorsa settimana ha avuto lo stesso problema ad esempio, e si temono danni al catalizzatore perché ha continuato ad usarla
a me tutte e 4 nn me le han volute cambiare...solo quella bruciata (su e46 era prassi cambiarle tutte e 4 ma il difetto era riconosciuto)....se ricapiterà di nuovo me li inchiappetto
Eccomi qui! io e i problemini della mia senzatetto.... vi avevo detto che si erano ripresentati i singhiozzi.... e la macchina aveva ormai passato i due anni .... ebbene, ho portato al mio conce di fiducia la piccola. diagnosi? bobina e iniettore andati .... ma grande sorprese, BMW mi ha cambiato tutto in garanzia (credo grazie alla best4, ma non ho chiesto troppo nel timore che ci ripensassero....) e alla fine ho dovuto pagare solo per la candela nuova che viene considerata materiale di consume. totale 20€ .....SODDISFATTISSIMO! vorrei fare un plauso a BMW e soprattutto al responsabile assistenza del mio conce (io abito a novara, non dico il nome per non fare pubblicità, ma ci sono solo loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )