Ma ben venuto!!:wink: ...allora penso che si possa riprovare a schiacciare quel maledetto birillo e la sua biturbizzata. No sò ,magari partite da fermi. Se si organizza qualche cosa infrasettimanale ti aggreghi?
Sarà divertentissimo, peccato per il tratto breve e completamente rettilineo,comunque a caval donato.... Molta invidia!
io ho capito chi sei dal nik...qualcuno mi aveva detto del nome della macchina,interceptor Finito tutti i lavori o al momento hai fatto solo lo scarico? @Alberto e Doc...fanxxxx a tutti e 2
Doc l'altra tratta era Bologna Reggio.. Non so quanto potesse essere più interessante.. Ora ehm.. devo solo decidere l'accompagnatore..!
weee bentornato... azzolina e sei subito incappato nella sezione della trasferimenti Veloci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) cosi' si fa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) cambia quell 996 pero' per una M1
haha ciao! Si ma non giovedì perchè ho una cena di Porschemania a Bologna... Per il resto Alle, sto facendo solo scarico(cat 100celle e terminali) e centralina...però sono fermo perchè non arrivano ancora le zonde della bonalume per evitare la spia Check Engine! Del resto ho riverniciato paraurti ant e post, ho messo le reti al paraurti ant e alle presse d'aria laterali così evito sassate costose a radiatori ed intercoolers, montato Michelin PS2, verniciato i cerchi (in attesa di trovare dei BBS RACING monodado usati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!!) Quindi dai sarò pronto per settimana prossima... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io invece ho ancora tutto in garage La prossima settimana,se riesco,vado a prendere appuntamento per montare tutto
beh dovrebbe uccidere anche te se hai di questi problemi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />