Nè io nè il Doc facciamo uso di robe strane. Effettivamente sabato a Imola si gira, ma con il PistenClub, ed ha tutt'altri costi che un trackday solito. Come minimo la spesa è di 365 euro, e sono sinceramente troppi.
Su questo non ci giurerei.. Ok, ti do pienamente ragione.. Andiamo a raccogliere margherite al parco?
@ chi dice che lo z4 2.5 non sia per imola http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=190676 bravo fra 335 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per le margherite... ehm io piegato a 90 non ci sto
Adesso vi spiego da dove nasce l'equivoco. Ieri Davide mi messaggia per chiedermi se il sabato successivo vi fosse circolazione turistica o meno,da cui mi avvicino alle signorine della direzione e ribalto a loro la domanda . Loro confabulano un pochino e poi guardando la capa del gruppo mi rispondono quasi in coro:siiiiiii ,certo! Io al momento ho tralasciato di chiedere ,con chi ,come,a che costi e loro per canto loro hanno omesso i prezzi e le regole. Da cui non ci droghiamo e non diciamo 2 cose diverse ,solo esponiamo nell'intero il fatto mano a mano che abbiamo nuove informazioni.:wink:
Fatti raccontare tutta l'avventura da Fra. Devo dire che per un ragazzo di così giovane età ieri si è comportato in maniera esemplare e con una disinvoltura degna di un driver più esperto.
gulp :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> doc sei in procinto di nozze e non chiedi le cose importanti alle signorine.... taeee adesso lo dico a laura:)
Comunque.. io Devo provare la pista... ovviamente non con la mia auto.. a 35 anni e' ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh eh
doc....tralaltro Davide mi faceva notare che ieri visualizzavi la discussione del volumetrico su M3 E46...oddio,da un purista come te non mi aspettavo una caduta di cosi basso stile... Il turbo è per chi non capisce nulla di motori
Questa risposta si articola in più punti. 1)Quello che visualizzo sarebbero cazzi miei. 2) visualizzo tutto ciò che attira la mia attenzione non solo ciò che condivido. 3)partecipo attivamente solo ad argomenti in cui sono competente altrimenti come in questo caso mi limito a leggere e basta.(al contrario di te) 4)visualizzo anche le tue cialtronerie ,ma non per questo mi piacciono o le reputo interessanti. 5)continuo a sostenere .....e lo sanno tutti che truccare i motori le auto o le moto in genere sia sconveniente e assolutamente da non fare,figuriamoci turbizzare o volumetricizzare. Spero di essere stato esaustivo ,altrimenti ti spiego di persona sett. prossima ,visto che dobbiamo vederci per recarci insieme al catechismo.
Questa risposta si articola in più punti. 1)Quello che visualizzo sarebbero cazzi miei. ti sbagli,sono il tuo supervisore 2) visualizzo tutto ciò che attira la mia attenzione non solo ciò che condivido. quindi ammetti la perdita della tua purezza se il compressore attira la tua attenzione! ri 3)partecipo attivamente solo ad argomenti in cui sono competente altrimenti come in questo caso mi limito a leggere e basta.(al contrario di te) Non è vero,anche io quando si parla di led leggo solo 4)visualizzo anche le tue cialtronerie ,ma non per questo mi piacciono o le reputo interessanti. dai,non fare il duro,se per una volta vuoi farmi un complimento il mondo non finisce 5)continuo a sostenere .....e lo sanno tutti che truccare i motori le auto o le moto in genere sia sconveniente e assolutamente da non fare,figuriamoci turbizzare o volumetricizzare. ah vero...parla quello che non mette mai mano su auto e scooter Spero di essere stato esaustivo ,altrimenti ti spiego di persona sett. prossima ,visto che dobbiamo vederci per recarci insieme al catechismo. ok,faremo un approfondimento(verbale,meglio specificare visto che fabri bazzica il post)la prossima settimana
Ciao ragazzi! Finalmente vi trovo!Cavolo ma non scrivete da nessuna altra parte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />??? Mi riconoscete...? Ho aggiunto un pò di sound...e spero in una mappa "giusta"(anche se ho dei dubbi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )...purtroppo niente da fare per il lag, sotto i 3000 giri sono morto ...
bestialap potrebbe attizzarmi se dopo ammazziamo un porco e lo facciamo arrosto. non sia mai... nella lotus non ci sto dentro ( ho ancora gli incubi claustrofobici dopo l'esperienza con antonio ) L'uso del grassettto e' per i Mod.. non per i biturbizzati.... Alle sei piu' dopato del tuo 135
Dai Fabri perdonalo....guarda con che ardore ha risposto al doc... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />