Se intendi i luoghi si, devi darmi il tempo di ottenere le risposte da degli amici, se il proprietario la vende non si sa e chi è il proprietario lo si scopre facendo la visura al PRA con la targa (5€)
Infatti mando via MP le infoprmazioni, in quanto le targhe visibili possono far arrivare denunce. Ti mando un MP.
inserisco questo annuncio che potrebbe essere interessante. invece di aprire una nuova discussione lo metto qui. (spero di non fare una cosa sbagliata) bmw-635-csi-1983
io pensavo più che altro per ricambi... magari tirando un po giù il prezzo potrebbe tornare utile!:wink:
io 250 neuri per il cambio li pagherei volentieri, ma non spenderei li stessi soldi per tutta l'auto, tra trasporto e demlizione ne spenderei troppi..
ora non so quanta roba può tornare utile in quella macchina...però dovrebbe essere già radiata, quindi la smonti tutta, pezzi buoni ok, altri che non ti servono puoi rivenderli e il telaio lo butti (non so quanto può costare portarlo in demolizione). tutto ciò non so comunque se sia conveniente, dipende se c'è qualcosa di raro o costoso... io volevo fare una cosa del genere con un 320...con tutte le botte che mi hanno dato al momento già mi sarebbe tornato utile un parafango, uno specchietto e i cofani, incredibile!!!
se fossero sani i lamirati, valgono oro, ma non saprei dov metterli.. però so a chi interesserebbe tutta, Ivan!!!
L'ho già pmato Speriamo.. io mi prenderei il cambio e parabrezza e lunotto, a lui tutto il resto, dividiamo in modo onesto.. che volere di più?