aggiornato adesso...ora lo provoTempi duri per l'iphone: a maggio entra in listino alla vodafone il Nexus one e sarà venduto anche in italia.....staremo a vedere se avrà successo
se dovessi scegliere io oggi comprerei il Desire o aspetterei il N1 Hanno tutte le carte in regola per competere a livello di prestazioni.
Io ho notato un peggioramento della ricezione. Oggi ero in treno e mi è caduta 2 volte la comunicazione durante una lunga telefonata, una ragazza con uno scassone che forse non aveva manco il display a colori è stata al telefono per mezz'ora senza il minimo problema.... Poi noto che in alcuni punti dove prendeva ora non prende più. Sono l'unico?
Io sincero prenderei iPhone 4G o Nexus One... quest'ultimo ha ottime putenzialità.... Si sa nulla dell'N900??? ho visto che è in listino nel catalogo nokia... da quando??? mi sono perso qualcosa?
è già da un bel pò di tempo, comunque non lo comprerei mai.Vedo molto bene Android per il futuro ma non per Nokia. Non chiedermi il perchè:wink:
a tutti i possessori di Iphone 3GS consiglio l'applicazione SoundHound. Bellissima: riconosce le musiche e fornisce titolo e autore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, è la "vecchia" Midomi Ultra a cui han cambiato il nome. L'ho installata da tempo e in effetti funziona benissimo!
anch'io uso questa e mi trovo molto bene.Ad ogni buon conto dovremmo postare anche noi utili suggerimenti su appllicazioni di cui siamo soddisfatti evitando di postare quelle inutili. Pertanto rep+ a Enricob
Jailbreak per nuovo iBoot e iPad (compresi iPhone 3Gs e 3G) RILASCIATO!!! vi rimando a questa guida! http://www.ispazio.net/101324/guida-ispazio-come-eseguire-luntethered-jailbreak-del-vostro-iphone-ed-ipod-touch-con-spirit-su-windows Se non riuscite ad avviare il download, http://spiritjb.com/ Se avete Win Vista o Win 7, leggere prima l'ultima parte della guida e poi procedere dall'inizio!
disattiva l'antivirus! Un mio amico che ha 3.1.3 con 3Gs e nuovo iBoot e ECID non salvato della 3.1 ha efettuato il JB tranquillamente!
Fatto tutto, tramite spirit. Però una volta attivato spirit ha finito la procedura ed è rimasto su una skermata con vari colori con il simbolino di caricamento (quello tipo fiore al centro dello skermo, x far capire). Al ke ho fatto home+power ed è partito, rimanendo però bloccato sulla mela. Ho fatto il ripristino tramite itunes adesso. Sai perchè mi ha fatto sto problema?
perchè stamani è stata rilasciata una nuova versione che correggeva due bug. Hai avviato spirit in modalità compatibilità W98? Altrimenti scaricati l'ultima versione