salve a tutti , oggi sono stato in concessionaria e mi hanno proposto un x5 30d da immatricolare ovviamente non restyling con un 13.5 % di sconto , valuta la mia 28000 che e poi il valore della maxirata e la 207 di mia moglie 8500 che forse qualcosina vale in piu , ma il riscontro che mi piacerebbe avere e se conviene o no con questo sconto visto che gia ce il facelift ,mi si allarga la famiglia ed in piu abbiamo tre macchine in due chi mi sa dire come sono le trattative in questo periodo su queste auto . grazie
a chi interessa e cosi configurata x5 30d spacegrey met pelle nevada tabak versione attiva cerchi 214 active steering skibag antifurto modanatura bambu scuro pdc totale 74200 scontata 64000 anche se e il listino della nuova che parte da 57950
Da solo il 13,5 per cento su una vettura ormai pre-restyling sarebbe pochino, MA si rientrano due vetture (mai sentito già dovresti essere riconoscente secondo me), la tua mi sembra che tu reputi abbia una giusta valutazione, quella di tua moglie la vorresti più alta, ma qui mi sembra chiedere troppo... Hai dimenticato di inserire qualche optional? la tua vettura cosi configuratami sembra un pò troppo cara. Cosè attiva, eletta, futura? Tra quanto dovresti pagare la tua se non acquistassi? Quanto la terresti la nuova? Tre post in meno di tre ore di cui uno a distanza di cinque minuti? Ma ti hanno fatto pagare quando ti sei iscritto?
secondo me dovresti fare uno sforzo e vendere almeno un auto privatamente. poi vai li e chiedi almeno il 20% si sconto
La maxirata della mia scade il mese prossimo e come ho già scritto e di 28000 ,la questione e proprio questa cioe che prendendo dentro due macchine ,neanche io pensavo fosse possibile ,se lo sconto proposto sia interessante ,questa la terrei almeno 4anni . Scusa NicolaSvan ma che significa un post a distanza di 5minuti ...ti hanno fatto pagare per iscriverti........ma grazie
guarda secondo me il 13% è un pò pochino visto che comunque si tratta di un pre-restyling.. tieni conto che per la stessa macchina a dicembre (è vero che era fine anno) offrivano tranquillamente il 20%. Dovresti chiedere uno sconto più alto!!
Be' ha delle km 0 e su quelle fa in partenza il 18%,questa e da immatricolare ha idrive2 da quando lo montano ? Credo sia recente ,in più allo sconto mi agginge le pedane laterali e un altro punto credo di spuntarlo ,su autoscout ci sono con il 17-20%di sconto ma molte sono importazione questa e ufficiale in conc BMW ma ....oggi la vado a vedere grazie
l'estate scorsa e quest'inverno sia in bmw a sandonato che in alcune concessionarie avevo ottenuto il 17-18% sulle vetture in pronta consegna (erano tutte 3.0sd) e alla fine costavano tra i 60 e i 62. Lo sconto che ti fanno non è "folle" ma hai il vantaggio che ti ritira 2 auto. Comunque ci sarà sempre chi fa "l'affare" e ottiene + sconto, prezzi migliori etc....i forum ne sono pieni gira vari concessionari e ti fai "un'idea" sul trattamento ricevuto! tutto IMHO
be credo alla fine che facendo montare le pedane e un altro punto di sconto sono al 15 % si prende due macchine dentro ,il mercato dell usato non e proprio in buone acque, invece di stare li con un privato risolvo in bmw , del restyling non me ne faccio troppo un problema un po di rimpianto solo per il 245cv che dicono dovrebbe essere un po meglio sui consumi, penso di tenerla almeno 4 anni quindi e meno rilevante che scappa la resty anche se cambia davvero poco esteticamente grazie
Solo 2 considerazioni: 1) non confondiamo lo sconto di fine anno fiscale con quello normale. 2) Sull' x5 3.0SD (35D) gli sconti sono sempre più alti che sul 3.0d. Detto questo a prescindere se lo comprerai o meno per me l'X5 MY2010 è il migliore perchè ha già l'idrive3 (questo è il terzo) è ha il frontale prefacelift.
Il primo idrive è quello della serie 7 del 2001/02, poi quello del 2005/06 ora questo 2009/10... Meccanicamente è meglio il facelift, esteticamente preferisco l'attuale.
Hai scritto il primo post alle 20.54, il secondo alle 20.59, il terzo alle 23.28 dello stesso giorno, tutti consecutivamente! Il forum è un luogo dove degli appassionati di uno stesso argomento si ritrovano per discutere su argomenti comuni, scambiarsi consigli e impressioni, magari fare amicizia, ma non è una chat istantanea! Nessuno è tenuto a rispondere ad una tua domanda, lo si fa per cortesia, ma non si deve pretendere una risposta, men che meno con urgenza! Equivale ad essere scortesi ed a ingolfare inutilmente il post. Questo vale non solo per questo forum, ma per tutti i forum in generale. E' buona norma leggere il regolamento del forum prima di postare come consigliato al momento dell' iscrizione per evitare di incorrere in sanzioni da parte degli amministratori. Ti chiedevo, ironicamente, se avevi pagato per iscriverti perchè dalla tua insistenza sembravi uno che ha pagato per ottenere un servizio e non lo ha ricevuto.... Cordialmente.
Ma che dici ....ne ho aperto uno a breve Distanza perché avevo dimenticato la lista degli optional che poteva essere un indicazione in più ,dovevo editare il primo ,tutto qui il problema alla fine delle mie "domande"come dici sono stato scortese , ho aggiunto sempre grazie