Le scuse sono che al Milan mancavano 11 giocatori. In panchina aveva dei vecchietti ( Inzaghi di una volta non avrebbe sbagliato il 2-3) e dei primavera. In difesa mancava Nesta, a centrocampo Ambrosini, sulla destra Abate. Il Palermo, parliamoci chiaro, è una buona squadra che in questi ultimi tempi ha elevato notevolmente il suo tasso tecnico ma sono state le prestazioni assolutamente disastrose di certe squadre come Juve e Milan, ed in generale il tasso tecnico ( Inter a parte) decisamente in ribasso del nostro campionato ad elevarlo al rango di "grande squadra". Il Palermo andrà in Champions ma lì..la musica sarà un tantino diversa....
si il sorpasso tra un po' ce lo fanno Samp e Palermo..Su Ruiu no comment, è peggio di un Gufo tutte le volte che fa pronostici son dolori quoto (ovviamente si scherza eh.. Rometta:wink:)
Adesso ci tocca la fiorentina, squadra in netto calo... vediamo chi delle due sarà più in forma, io mi aspetto un pareggio.
dovete attivarvi per il prossimo mercato il milan non può avere una squadra del genere...berlusca caccia l'euro pesante!!!
hai sbagliato post...purtroppo quella ormai è una barzelletta...non caccia più nulla,che lo venda sto milan!!
gia' sarebbe qualcosa... la samp è a soli 4 punti e domenica giocano in casa col già retrocesso Livorno...
Galliani è stato chiaro, nessuno sperpero di soldi, almeno quest'anno hanno detto la verità, invece di insistere con i grandi colpi sempre sfumati... Spero almeno in un ulteriore calo drastico degli abbonamenti... a questo punto spererei anche che in champions andassero squadre meritevoli...
Quando l'AD del Catania, in un'intervista, dice che il milan non può prendere uno come maxi lopez per 20 milioni di euro, mi vien la rabbia... ma con chi vorrebbero andare in champions? Fuori!
infatti ha già detto che il prossimo anno sarà ancora piu' difficile credo che il calo di abbonamenti sia una logica conseguenza, i tifosi si sono rotti le paxxe