Scusate l'ignoranza ma oggi volevo chiudere gli specchi dell'M3 nel box e non sono riuscito. Da dentro non ho nessun tasto per chiuderli elettricamente e da fuori si vede che c'e uno snodo ma sono durissimi e ho paura di spaccarli nel piegarli....
si se non hai il tasto vuol dire che non sono motorizzati , nell emme precedente che avevo avevo pure il tasto in questa no! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'unica e tirarli indietro a mani o comprarsi il kit di specchietti reclinabili
sul bracciolo? io nel manualetto ho visto che puo' esserci un tastino vicino a quello per muovere gli specchietti (il vetro) ma credo sia un optional perche io ho solo la levetta per scegliere se muovere quello sinistro o quello destro. (sempr eil vetro intendo) Forse sono piciu io perche' li muovevo non in su ma in orizzontale..... Ma sto tastino nel bracciolo dove dovrebbe essere? Sotto il bracciolo?
a ecco nessun bracciolo. Bene io la levetta non la ho . Quindi per chiuderli devo spingere verso l'alto?
Si sul bracciolo lato guida, dove trovi anche il joystick per regolare gli specchietti esterni e la levetta per selezionare quale specchietto vuoi regolare. Probabile che il pulsantino per chiudere gli specchietti non ci sia ma il joystick e la levetta sicuramente ci sono.
che pirla che sono io pensavo bracciolo per braccio destro infatti non capivo e pensavo che sotto ci fosse un tastino.... Certo ho sia joystic che levetta ma mi manca pulsantino: mi sa che devo tirarli a mano ma verso l'alto...
Avevo capito che intendevi il bracciolo centrale ecco perchè ho specificato lato guida. Si verso l'alto.