I suore orsoline i è mia bergamasche... i è de Gandì! I ga mezza costa dol mut dol faren, la colonia e anche ol ricovero!
...più o meno ho capito... sono stata anche alla casa madre di bergamo una volta... comunque son tutte matte!!! ecco perchè son cresciuta così...
...Le basi ci sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Chi el???? ....Da che pulpito.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah perchè te ta set bù de parlal???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....An s'è a post alura!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se se semper a daga culpa a noter poer bergamasc...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Schech alura che sfa cose la duminica???sul diva a gratas la pansa??? me a so ndac a biff ol cafè alla presolana...
eeeeeeeeeeeeeehhhh nooooooooooo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Povero piccolo..... ....Ti regalerò una t-shirt con scritto "sono un perseguitato" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No preferese sta a ca' a gratà la pansa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ona olta che al ma gira giost però ciape la Keren e 'ndo a fa ù gir al Stelvio.... Però de nocc ca gh'è mia chi rompibale cola bici.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io lo bannerei.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se gh'è zamò ù nigher che de me ca ma sa che la bota zò giosta....