Ho utilizzato diligentemente la funzione cerca, ma non sono riuscito a trovare una risposta al mio quesito: esiste un sistema manuale per aprire o chiudere il tettuccio delle nostre e93, ad esempio se per qualsiasi motivo questo rimane aperto e la chiusura elettrica non dovesse funzionare ? Ho quest'auto da poco e sono iscritto da poco al forum, quindi vi prego di essere comprensivi e di non esagerare con i legittimi rimproveri nel caso esista un 3D che non ho trovato o, peggio, nel caso abbia posto una domanda scontata.
Non esiste nessun sistema manuale :wink::wink::wink: Anche in conce devono smontare divervi componenti per poter effettuare la chiusura /apertura manuale :wink::wink::wink: PS. I pc non anno le catucce d'inghiostro scrivi più grande tanto non si consumano :wink: Mai fatto diventà ceco per leggere
la procedura di chiusura di emergenza non e alla portata del utente ma si effettua solo in officina con apposita attrezzatura !!!!!!
Come ti hanno detto i "colleghi" non c'é una procedura manuale per la chiusura. Se non ricordo male, durante la presentazione, alla domanda di un giornalista del tipo:"e se si deovesse rompere?" la risposta di bmw fu, con stupore, del tipo:"e perché si dovrebbe rompere????" :wink: Benvenuto tra noi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, uso le stesse dimensioni del tuo messaggio (meno male che guido meglio di come uso il computer!!)
Beh, dai Lucio, di grandi problemi all'HT spettacolare dell'E93 non ne ho sentiti :wink: (Sgrat! Sgrat!)
Ma come no? c'è una leva manuale per la chiusura del tettuccio, sta nel cofano... Fatevi dire dove si innesta nel tetto dall'interno
No neank'io.:wink: Però dire ke non si rompono mi fa proprio ridere. :wink: Fever ti stai confondendo, quell'attrezzo glielo hanno messo non x kiudere, ma x aprire.