Ebbene si'...dopo 3 serie 3 Touring......ho lasciato BMW....!!!!! Sono ritornato a Volvo,con la quale avevo condiviso 3 auto!! Ho comprato una XC60 2.4 D Momentum autom.bianca...:wink::wink: Purtroppo al momento,un'altra serie 3,non mi ispirava,e la serie X1 ,senza promozioni,da scartare...pertanto,sfruttando una buona occasione,ho acquistato ieri un Suv,sinceramente ben riuscito!! Continuero' pero' a seguire con interesse questo Forum,perche' l'amore per questa casa,rimarra' semmpre e chissa' che la prossima.... ps Se vi interessa la mia fantastica Msport,...fatevi sentire in pm!!!!!
Grazie a tutti! Sono stato combattuto sino all'ultimo...avendo ricevuto una buona offerta per una serie 3 Msport bianca Touring step....ma avrei ripreso alla fine la stessa auto,ed il "consiglio di famiglia" ha decretato che era ora di "elevarsi" da terra......
Peccato Ora il modo di guidare cambierà totalmente... Ma la tua te la ritirano a quanto? O la Volvo e' usata da privato?
complimenti bella macchina!!anche il mio "consiglio di famiglia" dopo la seconda 320d voleva farmi prendere il suv,ma ho preso un'altra 320d pero' touring.il problema e' nato quando la frizione a cominciato a saltellare ..... a quel punto mi son trovato la frizione saltellante ed il "consiglio di famiglia" che mi gridava nell'orecchio "te l'ho avevo detto di non prendere un altra bmw,dovevamo prendere l'A4"....
se proprio dovevi prendere un SUV...........ottima scelta:wink: anche se la touring che hai in firma è fantastica:wink:
Grazie!!!! sapete..oggi mi hanno chiamato 2 conce Bmw ai quali avevo chiesto i preventivi,e sinceramente,uno dei 2 e' stato veramente poco spostivo,ed ha gettato ***** su Volvo da paura!!!! Dopo 3 macchine uguali uno potra' avere voglia di cambiare???? Stamattina...pero' ho chiamato il conce Volvo per comunicargli che ,voglio modificare l'ordine,con la versione R-Design!!!!!!!!! Almeno la mia "vena" sportiva,verra' in parte appagata!!!!!!
Quando avevo l'a4 e mia moglie ha chiesto di "elevarsi" ho comprato il 3er con l'assetto m :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />