Francesco preparati che domani si va in mare!! Qua da me ci sono gia 20 nodi ESE!! Una domenica da leoniiii...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un consiglio...carbon roof SI - Carbon roof NO Ciao Emmisti, ho bisogno di un consiglio..è un pò che ci giro intorno, ma nn mi sono ancora deciso..voi che fareste? Allego una photoshoppata per agevolare le opinioni in merito...insomma tetto in carbonio SI o NO ?? La spesa ovviamente nn è irrilevante, ma vorrei in questo caso solo un giudizio estetico HELP PLEASE !! :wink:
Grande Robbè!! finito di "spataccare" con le moto?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..ho incrociato Matteo in palestra...tocca che lo porti la prossima cena :wink: Ok, siamo 1-1 con i pareri...vediamo un pò cosa ne pensano glia altri.
Se il costo è rilevante io ci penserei bene... magari investi su qualcos'altro perchè in effetti sul blu si nota poco la bellezza del carbonio :wink:
sicuramente nn "stacca" come sul bianco, ma ho giusto ritrovato una foto del salone di ginevra di una M6 dello stesso colore della mia e nn sembra affatto male... sono sempre più tentato
Spataccare alla moto? Settimana prossima sarò tutto il week end a Misano per poi cercare di portare a casa una coppetta la domenica :wink:
Ciao DOC!! ho appena visto CRC al ristorante...mi ha detto della "Follia"......nuova tra l'altro ...Che dire
Ciao Franci, immagino che avrai già contattato il carozziere di Massy, che differenza c'è con automotive......Mi faccio un pò gl'affari tuoi