Bella veramente!!! Se è a posto come dici a quella cifra la prenderei! Tieni presente che i ripristini di quelle auto sono costosi e se avete la fortuna di averla trovata bella non fatela scappare!!!!! Per quel che riguarda il viaggio ovviamente è un'incognita, la rottura è sempre dietro l'angolo. Queste auto però sono dei muli instancabili e probabilmente potrebbe arrivare a casa sulle sue ruote. Come ti hanno già detto farei sul posto il cambio olio con relativo filtro, aggiungerei questi controlli/interventi: filtro benzina, candele, un controllo alle puntine e alla calotta con regolazione ed eventuale sostituzione, controllo tassativo ai freni che non rimangano le pinze bloccate, che l'alternatore carichi la batteria, che i vari manicotti non siano alla frutta e che i tergicristalli funzionino a dovere ( il bloccaggio dei perni sui quali è montato il braccio è molto probabile su queste auto) Per le gomme, visto che la spesa va comunque fatta, le cambierei subito prima di partire. Controlla i livelli di cambio e differenziale meglio se cambi anche l'olio anche li. Rimane il problema burocratico relativo all'assicurazione che dovresti risolvere facendola fare all'attuale intestatario altrimenti non puoi circolare. Poi questa è auto di interesse storico e per i documenti hai anche delle agevolazioni se passi attraverso un club/asi prima di fare il passaggio informati bene e trova la soluzione più conveniente. Io tenterei, con i soldi che risparmi del trasporto ti paghi tutti gli interventi e vuoi mettere la soddisfazione del primo viaggio per portarla a casa! :wink:
Intanto grazie mille per tutti i consigli, oggi dovrei sentire mio padre e vediamo cosa ha deciso di fare... Poi ci aggiorniamo!!
Piccolo particolare che mio padre aveva tralasciato...è una CODINE... Comunque ha deciso che la prende, è rientrato in Italia oggi, appena torna giù la porta a casa
Ben fatto.... per consigli relativi a questa auto ti consiglio di scrivere qui: http://www.stellecadenti.com ovviamente attendiamo notizie anche qui :wink:
Grazie, mi sono già iscritto su stelle cadenti ed ho anche già postato per chiedere info. Se tutto va bene tra un mesetto arriva!